News

AO Tennis 2, un video mostra l’editor di contenuti

di: Luca Saati

BIGBEN e Big Ant Studios sono liete di svelare un nuovo video che introduce l’editor di contenuti di AO Tennis 2, il secondo gioco ufficiale dell’Australia Open series. Con un’interfaccia completamente user-friendly, la community di AO Tennis 2 avrà accesso ad un infinito range di personalizzazioni per esprimere il meglio di sé stessi e creare contenuti unici come giocatori, stadi e scenari vari.

L’utente potrà personalizzare il look del suo giocatore dal più piccolo dettaglio con una grande varietà di opzioni: altezza, viso, abbigliamento e persino un logo. Una volta completato il tutto, sarà inoltre possibile condividere le proprie creazioni online con supporto cross-platform, ciò significa che i giocatori potranno avere accesso a tutto ciò che è stato creato per il gioco, indipendentemente da quale console usino per giocare. A partire dal 9 gennaio, la libreria includerà inoltre tutti i contenuti esistenti creati per il primo AO Tennis.

BIGBEN e Big Ant sono liete di annunciare che da oggi, i giocatori possono scaricare l’AO Tennis 2 Tool su PC via Steam. Un’applicazione gratuita che permette di iniziare a creare contenuti personalizzati, caricarli sul sistema e averli già a disposizione una volta che AO Tennis 2 sarà disponibile.

AO Tennis 2 uscirà il 9 gennaio per PC, PS4™, Xbox One e Nintendo Switch™.

AO Tennis 2 è il secondo videogioco ufficiale dell’Australia Open series. Sviluppato fianco a fianco con il team di Tennis Australia, il gioco offre agli appassionati di tennis un’intensa esperienza del primo dei quattro Grandi Slam dell’anno, che inizierà il prossimo 20 gennaio. In AO Tennis 2, i giocatori potranno portare il loro alter-ego dai campi di periferia del tennis amatoriale fino alla gloria dei centrali più importanti del mondo nella nuovissima modalità carriera narrativa, arricchita con un sistema di gestione della reputazione. Si potrà inoltre scegliere di personalizzare ogni elemento del gioco attraverso l’editor di contenuti di Big Ant. Infine, il gioco offrirà la possibilità di giocare nei panni di alcuni dei tennisti più importanti del panorama mondiale, come Rafael Nadal, Ash Barty, Angélique Kerber e tanti altri.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.