News

Anthem, la Legione dell’Aurora protagonista del nuovo trailer

di: Luca Saati

Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato un nuovo trailer di Anthem dedicato alla Legione dell’Aurora.

Il nostro mondo è un luogo violento e crudele. Per secoli ci siamo piegati al suo volere, incapaci di ribellarci al caos che incessantemente faceva tremare la terra sotto i nostri piedi e provocava mutazioni nelle creature che ci circondavano. E, se non fosse per la Legione dell’Aurora, staremmo ancora soffrendo. Sotto l’occhio vigile del Generale Helena Tarsis, i nostri predecessori costruirono i primi strali, si impegnarono a proteggerci dal caos e diedero vita a un futuro migliore per le persone che sarebbero venute dopo di loro. La loro storia, la SUA storia… sono ciò che rendono possibile la nostra.

I primi strali

Quando ogni giorno era una lotta per la sopravvivenza, non disponevamo né delle risorse né del tempo necessari per garantirci un’esistenza migliore. Tuttavia, il Generale Tarsis e i suoi seguaci si rivelarono estremamente lungimiranti.

Uno dei suoi uomini più fidati era Arden Vassa, un inventore celebre per la sua genialità. Fu lui a progettare lo strale dell’Aurora, un antenato del Colosso. Realizzò una di queste armature per ognuno degli adepti del Generale Tarsis. Con l’ausilio di queste potenti attrezzature, il Generale Tarsis condusse la Legione dell’Aurora alla vittoria nella battaglia contro le forze oscure del nostro mondo, dandoci la possibilità di vivere finalmente in pace.

I miti sul Generale Tarsis

Nonostante il Generale Tarsis non sia più tra noi da tempo, le leggende sul suo conto riecheggiano tuttora. Sono storie di coraggio, forza e determinazione che ci forniscono indicazioni su come vivere al meglio il tempo che ci è concesso.

Si dice che abbia scalato una montagna e sconfitto la terribile bestia stabilitasi sulla sua sommità per proteggere le popolazioni stanziate a valle. Memori di questa vicenda, ora gli Specialisti combattono per difendere l’intera umanità. Le Sentinelle, che hanno il compito di difendere le mura di Fort Tarsis, narrano di quando lei e i suoi lancieri, animati da un indomito coraggio, fornirono protezione a un villaggio che sembrava ormai destinato al disastro.

Si pensa che, nella Fortezza dell’Aurora, vi siano alcuni manufatti appartenuti al Generale quando era ancora in vita. Tuttavia, la Fortezza è impenetrabile da secoli, resa inaccessibile a chiunque tenti di entrarvi. Perciò possiamo solamente avere fede nelle leggende che ci sono state tramandate.

Ora, sul nostro mondo incombe una minaccia equiparabile a quelle affrontate dal Generale Tarsis. Tu, Specialista, dovrai seguire le sue orme. Così facendo, conquisterai un posto nella leggenda, a fianco della Legione.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.