News

Annunciato un DLC per Naughty Bear

Console tribe news - Annunciato un DLC per Naughty Bear

di: Antonio "Difio" Di Finizio

505 Games e Halifax sono lieti di annunciare l’arrivo su Xbox 360 e PS3 di un nuovo DLC per Naughty Bear che costerà rispettivamente 400MP/4.99$. Al fine di avere maggiori informazioni sul contenuto aggiuntivo, vi lasciamo al trailer e al comunicato ufficiale.

Gettate l?ancora! I pirati si preparano all?arrembaggio nel nuovo episodio scaricabile in arrivo per Naughty Bear
L?ultimo capitolo scaricabile da Xbox LIVE® Arcade e PlayStation® Network contiene nuovi e spietati personaggi, armi letali, oggetti a tema e caratteristicicostumi.

(Milton Keynes, UK) ? 08 Settembre 2010 ? Il publisher di videogame 505 Games e lo sviluppatore Artificial Mind & Movement (A2M) annunciano oggi il rilascio di un nuovo capitolo scaricabile, dedicato al mondo dei Pirati, per Naughty Bear, via Xbox LIVE® Arcade e PlayStation® Network. Il capitolo 9 raggiungerà presto l?Isola della Perfezione con un?azione serrata sempre più spietata, e includerà personaggi, costumi e sfide completamente nuove.

Con una miriade di tesori nascosti, armi letali e brutali bucanieri, il Capitolo 9 pone il giocatore di fronte a 4 nuove sfide che delineeranno uno specifico percorso. Con il terrore dei mari che incombe sull?isola delle Perfezione, i giocatori avranno a che fare con nuovi Orsetti e il loro leader, l?Ammiraglio Giggles. Ci saranno anche temibili pirati ed il loro capo, il Grande Barborso.

Come ricompensa per gli sforzi profusi, i giocatori avranno l?opportunità di far indossare due nuovi copricapi a Naughty in modo da farlo diventare l?Ammiraglio Naughty e il Pirata Naughty. Inoltre, è possibile vestire il proprio orsetto da pirata o assumere l?identità del Grande Barborso ed utilizzare il coltellaccio letale, la classica spada ricurva da pirata che sblocca inoltre nuove ed esclusive ultra-kill.

Naughty Bear è ora disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 ad un prezzo indicativo consigliato di ? 49.99. Il Capitolo 9 sarà disponibile per la fine di Settembre su Xbox Live Arcade a 400 punti MS e PlayStation Network ad un prezzo locale equivalente a $4.99 USD

Per visualizzare il nuovo filmato del capitolo 9 andate a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=2t1Ads4tE_M&translated=1