News

Annunciato il torneo di Ride 2 e la presenza sul palco del Palayoutuber a Lucca Comics & Games 2016

di: Luca Saati

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, sarà presente all’edizione 2016 del Lucca Comics & Games con Ride 2 e Valentino Rossi The Game per un’esperienza made in Italy all’insegna del divertimento e dalla competizione.

Dal 28 ottobre al 1 novembre, all’interno del padiglione Everyeye Games (D101) all’entrata San Donato, sarà possibile partecipare ad un torneo giornaliero dedicato a Ride 2 – titolo uscito lo scorso 7 ottobre dedicato alla simulazione motociclista pura. Ogni giorno tutti i partecipanti potranno cimentarsi in avvincenti sfide sui tracciati iconici del gioco cercando di raggiungere il miglior tempo possibile vincendo così il titolo di campione del giorno e incredibili premi.

Prosegue, anche, il concorso Vinci una Kawasaki con Ride 2, partito lo scorso 14 ottobre, che permetterà a tutti coloro che acquisteranno una copia di Ride 2 per Xbox One® presso uno dei punti vendita Unieuro o sul sito web www.unieuro.it, di partecipare all’estrazione di una Kawasaki Ninja 300*.

Nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre Ride 2  e Valentino Rossi The Game saranno ospiti all’interno del PalaYoutuber per una sessione di Let’s Play e la presentazione in anteprima della Valentino Rossi Yellow Edition, prevista in uscita il prossimo 25 Novembre.