News

Annunciato Tiger Woods PGA Tour 09

Console tribe news - Annunciato Tiger Woods PGA Tour 09

di: mark

Electronic Arts Inc, ha annunciato che Tiger Woods PGA Tour 09, il franchise che vanta l’immagine del golfista numero 1 al mondo, sarà disponibile nei negozi in estate.
Tiger Woods PGA Tour 09 vanta il nuovo Electronic Arts Sports GamerNet che porta una nuova esperienza e un nuovo motore per il gioco on line.
Le sfide proposte sono varie: si và dalla sfida per il drive più lungo a quella nel green, dove sarà la sensibilità del putt ad essere importante.
Electronic Arts propone anche classifiche aggiornate quotidianamente e sfide personalizzabili dai giocatori.
L’allenatore personale di Tiger, Hank Haney assisterà i giocatori per far progredire la loro carriera e cercare di far vincere la FedExCup. Il livello di abilità del giocatore è calcolato in modo dinamico e si adegua costantemente durante tutto il ciclo delle partite in modo da garantire match sempre equilibrati. Ci sarà anche un sistema di feedback e Haney fornirà commenti sulle prestazione del giocatore.

?Tiger Woods PGA TOUR 09 is the most authentic golf video game on the market, and we?re excited to bring an immersive experience to the masses,? said Executive Producer Mike Taramykin. ?Our partnership with Hank Haney provides fans immediate coaching from one of the top minds in golf. This year?s game brings unprecedented levels of customization and control, allowing seasoned vets and first time players ?inside the ropes? of TOUR golf.?

Disponibile dal 26 Agosto.