News

Annunciato Remnant II

di: Luca Saati

Gearbox Publishing e Gunfire Games hanno annunciato Remnant II, il sequel di Remnant: From the Ashes, uno sparatutto action-survival in terza persona che contrappone gli ultimi resti dell’umanità alle strazianti forze del male.

Remnant II evolve lo sparatutto di sopravvivenza cooperativo con nuovi mondi mai visti pieni di sorprese e incontri mortali. Unisciti alla battaglia per salvare l’umanità in un mondo generato dinamicamente pieno di linee di ricerca ramificate, bottino unico e probabilità schiaccianti che incoraggiano l’esplorazione e la rigiocabilità da soli o in cooperativa per tre persone. I giocatori definiranno il proprio stile di gioco con un sistema di classi Archetipo ampliato e un vasto assortimento di armi, armature e potenziamenti speciali mentre superano sfide per evitare l’estinzione dell’umanità. Remnant II sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023.

Remnant II immerge i giocatori più in profondità in un mondo devastato che richiede un mix di combattimenti metodici e frenetici a distanza e corpo a corpo contro nemici astuti e punitive battaglie con i boss. Entra nella mischia come un lupo solitario o anche nelle avversità unendoti a due amici per superare sfide scoraggianti. Ogni volta che i giocatori iniziano una nuova partita di Remnant II, verranno portati in un nuovo mondo costruito da un’ampia gamma di luoghi, nemici, NPC, boss e armi. Questi livelli costruiti dinamicamente consentono esperienze uniche poiché gli elementi sono intrecciati organicamente nel mondo e nella narrazione.

Un sistema Archetype aggiornato offre ai giocatori maggiore flessibilità nel loro stile di gioco e consente ai gruppi di sincronizzare meglio abilità passive uniche e poteri sbalorditivi insieme nel gioco cooperativo. Più archetipi possono essere sbloccati, fatti salire di livello ed equipaggiati insieme per una più ampia varietà di stili di gioco.

“È fantastico collaborare ancora una volta con Gunfire Games in questo attesissimo sequel”, ha dichiarato Yoon Im, presidente di Gearbox Publishing San Francisco. “La passione dello studio per il franchise di Remnant e la loro esperienza nel creare mondi avvincenti insieme a scenari di combattimento avvincenti traspare in Remnant II. Il gioco sarà impegnativo e punitivo, ma soprattutto molto divertente!

“Siamo entusiasti di tornare nel mondo di Remnant con il team di Gearbox Publishing”, ha dichiarato David Adams di Gunfire Games. “Ci sono così tante storie interessanti da raccontare, nemici feroci da sconfiggere, bottino entusiasmante da accaparrarsi, Archetipi con cui sperimentare e azione da batticuore che i giocatori possono vivere con i propri amici. Non vediamo l’ora che tutti lo suonino l’anno prossimo”.

https://youtu.be/8da6XwxmV30