News

Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

Console tribe news - Annunciato Pro Evolution Soccer 2009

di: Justme

Nella giornata di oggi, Konami ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro per l’ormai tradizionale appuntamento annuale con il calcio. Pro Evolution Soccer, dopo quello che è stato definito un enorme fiasco nella sua edizione 2008, si presenterà con una nuova veste grafica e novità nel gameplay, le quali si spera possano far recuperare l’enorme svantaggio che in appena un anno si è andato delineando con il diretto rivale per quanto riguarda i giochi di questo genere: FIFA.
Pro Evolution Soccer 2009 è previsto, come di consueto, per il prossimo autunno, in versione Xbox360, PS3, PS2 e PSP, sebbene si suppone (anche se non è stato annunciato) anche un rilascio per la console next-gen di Nintendo.

PES 2009: Nuova stagione, nuovi miglioramenti

Konami conferma il lancio autunnale per PES 2009

Konami Digital Entertainment GmbH conferma oggi che PES 2009 uscirà in Europa quest?autunno per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation®2, and PSP® (PlayStation®Portable).

PES 2009 è il prossimo episodio della pluripremiata serie Pro Evolution Soccer, amata da milioni di fans per l?impareggiabile gameplay e l?incredibile realismo. Per PES 2009, Konami sta già lavorando ad una vasta serie di nuove caratteristiche atte a riempire il gap tra la serie PES ed il calcio reale. Il nuovo titolo godrà di un miglioramento grafico senza precedenti per assicurare che le fattezze dei giocatori siano il più possibile fedeli alle controparti reali. Inoltre, tutta una serie di nuove opzioni, permetteranno agli utenti grande libertà d?azione grazie a nuove mosse, innovativi elementi di controllo e ulteriori novità per il comparto online che aumenteranno in maniera sostanziale il realismo del nuovo titolo.

?L?annuncio di un nuovo episodio di PES è sempre di estrema importanza per Konami, ma PES 2009 sembra destinato a riaffermare l?indiscussa superiorità della serie,? ha commentato Jon Murphy, PES Project Leader di Konami Digital Entertainment GmbH. ?Stiamo cercando di rendere il nuovo gioco ancora più realistico che in precedenza grazie ad una serie di aggiunte-chiave nel gameplay e siamo certi di poter creare un titolo calcistico in grado di catturare l?atmosfera, il ritmo e il feeling inconfondibile dello sport più bello del mondo?

PES 2009 uscirà per PLAYSTATION®3, Xbox 360, PC-DVD, PlayStation 2, e PSP® (PlayStation®Portable) in Autunno.