News

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst

In arrivo in inverno sia in versione retail sia come DLC per i possessori di UNS3

di: Gianmarco Forcella

Namco Bandai Games Europe ha da poco annunciato che quest’inverno arriverà la prima espansione di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, ovvero Full Burst. Questa versione migliorata arriverà anche per PlayStation®3 e Xbox 360®, mentre i possessori dell’attuale versione console potranno ottenere tutti i nuovi contenuti con un apposito DLC.

Oltre ai diversi miglioramenti, è stato aggiunto il tanto atteso capitolo in cui Sasuke e Itachi affrontano Kabuto in uno scontro davvero emozionante. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst include le seguenti novità:

  • Un capitolo aggiuntivo: finalmente libero dal controllo di Kabuto, Itachi intende decifrare la tecnica dell’Edo Tensei. Basterà la sua inedita alleanza con Sasuke per riuscirci (si invita i gentili lettori del manga a non spoilerare inutilmente nei commenti)?
  • Un nuovo personaggio giocabile: Kabuto raggiunge l’onnipotente modalità Eremita e ora è giocabile nella modalità Versus. Sfrutta tutta la sua potenza e sconfiggi gli avversari sia online che offline.
  • Edizione Director’s Cut: scopri le rinnovate sequenze filmate di Storm 3 e rivivi l’epico conflitto che coinvolge l’intero mondo ninja.
  • 100 nuove missioni: intraprendi una nuova serie di missioni, dove non mancheranno gli obiettivi impegnativi.
  • 38 costumi aggiuntivi: personalizza i personaggi con una selezione di 38 costumi derivanti dai DLC di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

I contenuti esclusivi dell’edizione Full Burst saranno disponibili contemporaneamente anche per gli utenti della versione di console di NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, grazie al nuovo DLC Full Burst.