News

Annunciato l’arrivo di tre personaggi di Disney Infinity

Green Goblin, Ronan e Yondu arrivano in Disney Infinity

di: Luca Saati

Disney ha annunciato che dal 21 Gennaio saranno disponibili tre nuovi statuine di Disney Infinity 2.0 al prezzo di 12,90€ ciascuna. Si tratta di Green Goblin (utilizzabile nel mondo di Spider-Man e nella Scatola dei Giochi), Ronan e Yondu (utilizzabile nel mondo de I Guardiani della Galassia e nella Scatola dei Giochi). 

Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.

Ronan: brandendo l’arma universale, lo spietato Ronan l’Accusatore è una forza inarrestabile sia nell’universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.

Yondu: dallo spazio profondo arriva il mercenario Yondu, leader della banda di fuorilegge nota come Ravagers. Yondu cercherà di vincere in astuzia sui Guardiani della Galassia per il recupero della sfera o di trovarsi in uno scontro faccia a faccia contro i soldati Sakaaran. Con le sue abilità di combattimento devastanti e le armi speciali come le frecce che controlla fischiando, Yondu è davvero una forza da non sottovalutare.