News

Annunciato Jillian Michaels’ Fitness Ultimatum 2009

Console tribe news - Annunciato Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009

di: al85ex

3G Studios a oggi confermato che e’ attualmente in fase di sviluppo il nuovo titolo Jillian Michaels’ Fitness Ultimatum 2009 per Nintendo Wii. Il nuovo gioco comprendera’ 11 funzione diverse di movimento e quattro principali tipi di allenamento: perdita di peso, forza e resistenza, un interval trainer e una modalita’ Hill Climb tutta nuova da scoprire. Tutte le funzioni saranno personalizzabili a proprio piacimento in base alla tenuta atletica e alla resistenza del giocatore. Sara’ supportata la modalita’ multiplayer ed e’ possibile giocare con,o senza la Balance Board. Di seguito il comunicato ufficiale della Software House:

COMUNICATO STAMPA


Usa 14 luglio 2008-3G Studio conferma che è attualmente in fase di sviluppo Jillian Michaels’ Fitness Ultimatum 2009 per Nintendo Wii ?. Il gioco è impostato a includere sia il Wii Remote ? che la Balance Board utilizzando alcune delle loro caratteristiche uniche per aiutare l’utente ad entrare in forma e divertirsi.

Saranno presenti svariati allenamenti, dalla Boxe al Cannon Attack, tutte prove da affrontare per tenere allenato il nostro fisico e allo stesso tempo di divertirci anche in compagnia. Inoltre i giocatori potranno personalizzare i propri caratteri e potranno visualizzare le calorie bruciate, la perdita di peso e i progressi nel gioco utilizzando semplicemente la Balance Board unita con un’ottima interfaccia “Statistiche” presente nel nuovo gioco. E’ un titolo completo ed interessante per gli amanti di fitness.