News

Annunciati tre videogiochi della serie Persona

Persona 5, Persona Q: Shadow of the Labyrinth e Persona 4: Dancing All Night

di: Luca Saati

E’ arrivato il 24 Novembre, e come promesso da Atlus l’annucio, o meglio gli annunci riguardanti la serie Persona sono arrivati. 

Partiamo da quello forse più atteso da tutti, Persona 5. Del nuovo capitolo della serie JRPG non sono state svelate molte informazioni, sappiamo soltanto che sarà disponibile dall’inverno del prossimo anno in Giappone in esclusiva PS3. Per l’occasione è stato pubblicato un teaser trailer. 

Persona Q: Shadow of the Labyrinth uscirà in Giappone il 5 Giugno 2014 in esclusiva per 3DS. In questo JRPG ci saranno i personaggi in versione Chibi di Persona 3 e Persona 4. Al giocatore verrà chiesto di unirsi all’Investigation Team di Persona 4 oppure alla Specialized Extracurricular Execution Squad di Persona 3 con un conseguente cambio di eventi. Tra questi ci saranno due nuovi personaggi chiamati Rei e Zen. 

Ultimo annuncio è Persona 4: Dancing All Night, rhythm game esclusivo per PS Vita che uscirà nell’Autunno del prossimo anno in Giappone. Come suggerisce il titolo, il rhythm game condividerà i personaggi e le ambientazioni di Persona 4