News

Annunciati i primi due DLC di Real Farm

di: Luca Saati

Oggi, dopo un periodo di fix e aggiornamenti, il produttore SOEDESCO ha annunciato i primi due DLC per il suo simulatore Real Farm su PC, PlayStation®4 e Xbox One: il Potato pack e il Grünes Tal map DLC. Il Potato pack introduce una delle colture più popolari al mondo: le patate, oltre a nuovi veicoli e macchinari. Il DCL sarà scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti per sempre. Il Grünes Tal map DLC offre ai giocatori una vallata ispirata all’Europa occidentale e sarà disponibile gratuitamente al lancio.

Potato Pack

Il Potato pack offre tutto il necessario per coltivare uno degli ortaggi più popolari al mondo: le patate. Il pacchetto include due nuovi raccoglitori: il Rival PH-4 e il Rival PH-4X. Oltre ad essi, saranno disponibili anche cinque nuovi macchinari per aiutare i giocatori a seminare, livellare il terreno e coltivare i propri campi, oltre a tre nuovi lavori nella modalità carriera. Per completare l’opera, questo pacchetto gratuito in modo permanente aggiunge anche tre divertenti veicoli al gioco: la Ebon Q-Bike, la Hercules Sports GT e l’Ebon Sports UV. I nuovi contenuti sono il risultato del costante dialogo tra SOEDESCO e la propria community.

Grünes Tal map DLC

Questa mappa aggiuntiva porta i giocatori in una vallata ispirata all’Europa occidentale, chiamata Grünes Tal. I giocatori potranno così provare foreste lussureggianti, verdi colline e cittadine pittoresche, il tutto gratuitamente per gli utenti di Real Farm prima del lancio del DLC. In seguito, il DLC costerà 9,99 €/$9.99. Su Steam, i giocatori di Real Farm riceveranno automaticamente il Grünes Tal map DLC, una volta disponibile.
Diventerà un DLC a pagamento per i giocatori che acquistano Real Farm dopo il lancio del DLC.

Su PlayStation®4 e Xbox One, la mappa sarà scaricabile gratuitamente per 7 giorni dopo il lancio, diventando a pagamento solo allo scadere di tale periodo.

Rilasciando questi DLC gratuiti, SOEDESCO desidera ringraziare la community per aver scelto Real Farm e per aver condiviso le proprie idee e visioni.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.