News

Annunciati i DLC di pre-order di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

di: Luca Saati

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e lo sviluppatore indipendente PlatinumGames Inc. rivelano oggi due nuovi set cosmetici per i personaggi che saranno disponibili come DLC per tutti coloro che pre-ordineranno l’atteso gioco di azione in terza persona Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan.

Tutti coloro che pre-ordineranno Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan presso GameStop riceveranno quattro unici costumi in stile Rock N Roll per Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo da indossare in game, mentre coloro che pre-ordineranno dal PlayStation®Store, dall’Xbox Games Store e da Steam avranno accesso a quattro skin Samurai differenti.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un veloce e adrenalinico picchiaduro di squadra che immerge i giocatori contro i molti minacciosi cattivi del clan del Piede così come cattivi amati dai fan come Shredder, General Krang, Karai, Bebop, Rocksteady, Armaggon, Wingnut e Slash. Proteggi le strade di New York City in solitaria o con un massimo di Quattro amici in co-operativa online. Il gioco presenta stilose visuali in cel-shading 3D ed offre una trama originale con uno stile da fumetto scritta dall’autore della serie di IDW Publishing Tom Waltz.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è previsto uscire in Italia il 27 Maggio come uscita digitale e retail per PlayStation®4 , PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam.