News

Annunciati altri quattro DLC di Final Fantasy XV

di: Luca Saati

Durante il PAX East 2018, Square Enix ha rivelato l’arrivo di diverse novità in Final Fantasy XV. Iniziamo da una raccolta di ben quattro DLC racchiusa sotto il titolo di The Dawn of the Future che si pone l’obiettivo di portare i giocatori a un finale alternativo mostrando il futuro che tutti desideravano.

Il primo di questi DLC sarà dedicato Ardyn e sarà chiamato The Conflict of the Sage ritraendo gli sforzi di Ardyn e testimoniando il risentimento che ha nutrito nei confronti di Lucis per più di 2000 anni, e i suoi scontri con gli Astrali. Il secondo DLC si chiamerà The Beginning of the End e vedrà protagonista Aranea dell’Impero Nilfheim e si occuperà della malattia Starscourge. Lunafreya sarà invece la protagonista del terzo DLC intitolato The Choice of Freedom. Infine toccherà a The Final Strike con Noctis che combatterà la sua battaglia finale per realizzare un futuro per tutto il suo popolo.

I quattro DLC sono diretti da Takefumi Terada, già director di Episode Ignis, con le musiche di Yoko Shimomura. Le novità non sono finite qui perché con un aggiornamento gratuito sarà possibile utilizzare un personaggio creato da noi al posto di Noctis come potete vedere nel video in calce. I giocatori riceveranno una cassa da nascondere in un punto qualsiasi della mappa di Final Fantasy XV, più a lungo questa rimarrà al riparo dalla caccia degli altri giocatori, più aumenterà il suo valore.

Comrades riceverà un nuovo aggiornamento che vedrà l’introduzione di nuovi boss, raid e sfide, il multiplayer sarà anche rilasciato come espansione stand-alone.
Infine è stata annunciata una collaborazione con Shadow of the Tomb Raider di cui al momento non si hanno dettagli.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.