News

Annunciata release X-OOM Media Centre for Wii XE

Console tribe news - Annunciata release X-OOM Media Centre for Wii XE

di: al85ex

E’ stata ufficialmente annunciata la release del software X-OOM Media Centre che trasforma la nostra console Wii in una vera e propria banca multimediale a tutti gli effetti. La nostra console Wii sarà quindi un centro interattivo, digitale per guardare video o ascoltare file multimediali come mp3 ma anche file di windows media player se si ha il Pc in modalita’ wireless. In questo ultimo caso, grazie al trasferimento in streaming, non saremo costretti ad utilizzare schede di memoria. La release comporta una grafica rinnovata e molte piu’ opzioni ed utilita’ per trasformare la nostra console in un vero e proprio laboratorio multimediale. La vecchia edizione uscita nell’anno precedente era venduta la prezzo di 39,99. Da notare il calo di prezzo della release a 29,99. Il prodotto puo’ essere acquistato online al sito Amazon.com

Di seguito il comunicato ufficiale ed alcune immagini:

Trasforma il tuo NINTENDO Wii in una vero centro multimediale.

Guardare film, riprodurre musica e condividere le foto su una NINTENDO Wii utilizzando X-OOM Media Centre per Wii oggi e’ possibile.

X-OOM Media Centre per Wii XE consente agli utenti di godere della loro musica, video e foto su un Nintendo Wii ?. Questo innovativo software trasforma la console di gioco popolare in un centro media interattivo, digitale, streaming di file multimediali come MP3 e di Windows ® Media Player da un PC ad un Wii ?.

X-OOM Media Centre per Wii XE migliora significativamente la capacità del Wii.Normalmente foto video e musica si trovano in un’altra camera, o su un computer o su un altro dispositivo, con X-OOM Media Centre potremo trasferire tutti i nostri contenuti multimediali su Nintendo wii in modalita’ streaming senza l’uso di supporti come MicroSD.
X-OOM Media Centre per Wii XE permette anche di navigare in Internet, che fornisce l’accesso a più di 1000 radio digitale e canali TV. Nuove opzioni includono il supporto podcast, feed RSS e di accesso ai popolari siti di condivisione video come YouTube ? e Google Video ?.

Facile Installazione
Che non richiede hardware aggiuntivo, X-OOM Media Centre per Wii XE è facile da usare e installare. Dopo aver installato il software sul PC, utilizzare la Creazione guidata del file per aggiungere i file nel Centro dei media. Quindi, è sufficiente selezionare la Wii canale Internet, digitando l’indirizzo web e passare il codice fornito per navigare il semplice menu e sfogliare il file in streaming.

Foto e film possono essere goduti in alta qualità perche’ il software è stato ottimizzato per widescreen e programmi HD. La comune connessione di rete viene fornita tramite WLAN o LAN, ed i file multimediali supportati sono: MP3, WMA, OGG, DivX, XviD, MPEG2, MPEG4, WMV, JPG, BMP, ecc

System Requirements:
PC Windows 2000/XP / Vista e accesso ad internet, CPU 1,5 GHz, 512 MB di RAM, risoluzione dello schermo di 1024 x 768 o superiore, 500 MB di spazio libero su disco per l’installazione. Una LAN o WLAN.

X-OOM è una divisione di BHV Software GmbH & Co.KG, un editore internazionale di software per più di 20 anni. X-OOM è una serie di prodotti software che abilita gli utenti a godersi il loro stile di vita digitale senza limiti. X-OOM fornisce il livello di controllo e la flessibilità necessarie per ottenere il massimo valore e la migliore esperienza di media digitali.
La centrale di X-OOM è situata in Germania. -www.X-OOM.com-