News

Annunciata l’open beta di Lost Reavers

L'annuncio durante l'ultimo Direct

di: Luca Saati
LOST REAVERS è un intenso gioco in cooperativa per 4 giocatori, che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero! Ma durante questa avvincente caccia al tesoro, non mancheranno i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. E per aumentare la sfida, uno dei quattro audaci avventurieri dovrà riportare il tesoro al punto di recupero e cercare di sopravvivere usando solo l’ingegno e i suoi amici!
 
I giocatori potranno affrontare l’avventura, scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada; Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante; Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi!
 
I giocatori dovranno affrontare più livelli, ognuno dotato di nuovi avversari e boss. Spaziando da antiche rovine a una metropoli moderna, fino a un imponente castello medievale, LOST REAVERS offrirà un numero illimitato di ore di divertimento grazie a un’esperienza di gioco assolutamente unica. Inoltre, durante l’avventura, i giocatori potranno ottenere nuove armi, potenziare le abilità dei propri personaggi e imparare a evitare le trappole. Ma per vincere, bisognerà avere al proprio fianco una squadra sempre unita e determinata!
 
LOST REAVERS è il primo gioco di BANDAI NAMCO Entertainment per Nintendo Wii U™ a essere disponibile in formato Free-to-Play.
 
La Open Beta durerà dal 14 al 28 aprile, data in cui sarà finalmente disponibile la versione completa del gioco (le date non sono ancora definitive)