News

Annunciata la release di Mirror’s Edge

Console tribe news - Annunciata la release di Mirror's Edge

di: Simothecrow

Se non soffrite di vertigini, avete sempre ammirato le acrobazie degli altleti che praticano il parkour, e siete alla ricerca di una nuova esperienza videoludica, il prossimo 11 novembre preparatevi a mettere mano al portafoglio. E’ stata infatti annunciata per quel giorno la release di Mirror’s Edge, produzione a carico di EA in collaborazione con il team DICE, che si baserà su di un’epoca in cui tutta l’informazione è controllata dalla fonte fino alla sua diffusione, ma un coraggioso movimento di rivoluzionari decide di ribellarsi a questo sistema, diffondendo le verità per vie non proprio consone a tutti coloro che non hanno elevate doti atletiche, ovvero i tetti degli edifici della città in cui sarà ambientato il gioco.
Fornito di un comparto tecnico di primo livello e di una grafica di sicuro impatto, Mirror’s Edge ci farà svolazzare per i grattacieli come l’uomo ragno, solo che questa volta non ci saranno ragnatele a salvarci da possibili cadute.

Vi ricordiamo infine che il rilascio del titolo per il prossimo 11 novembre è previsto su Playstation 3, Xbox 360, e PC.