News

Annunciata la Modalità Leggende per NBA 2K12

Console tribe news - Annunciata la Modalità Leggende per NBA 2K12

di: Luca "lycenhol" Trevisson

2K Sports annuncia la Modalità Leggende per NBA 2K12, che vi permetterà di giocare usando le stelle del basket di tutti i tempi.
Maggiori dettagli dal filmato e dal comunicato ufficiale.

2K Sports annuncia il contenuto aggiuntivo Modalità Leggende di NBA® 2K12


Nuovi contenuti aggiungono ore di divertimento: più di 300 leggendari giocatori ed una nuovissima modalità di gioco

New York, NY ? 29 Novembre, 2011? 2K Sports annuncia oggi la Modalità Leggende per NBA® 2K12, contenuti extra scaricabili a ?7.99 su PlayStation®Network per PlayStation®3 e a 800 Microsoft Points su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360®.

?2K Sports supporta NBA 2K12 fornendo ai fan appassionanti e coinvolgenti contenuti scaricabili? dice Greg Thomas, presidente dello sviluppo dei prodotti per 2K Sports. ?Siamo orgogliosi di presentare la Modalità Leggende come primo pacchetto aggiuntivo per il titolo. Le nuove modalità di gioco ed i giocatori leggendari saranno disponibili per i fan NBA con ancora più contenuti per soddisfare la loro sete di basket.?

La Modalità Leggende crea un?unica e reale esperienza di pallacanestro per gli appassionati, grazie ad una nuova ambientazione che mostra una Times Square, simbolo di New York, in versione cell-shading. Questo contribuirà a migliorare NBA 2K12 fornendo un?esperienza di gioco mai vista, regalando ai fan un modo tutto nuovo di mettere fine alla discussione su chi è il più grande campione di tutti i tempi.

La Modalità Leggende permette di selezionare oltre 300 tra i più grandi giocatori NBA di tutti i tempi, inclusi Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson e Dr. J, oltre a competere in autentiche mini-sfide da 1 contro 1 fino a 5 contro 5. Questa modalità offre anche mini-giochi, come il ?21 and H-O-R-S-E?, il 2- contro-2 ed il 3-contro-3. Gli utenti possono inoltre sbloccare i giocatori NBA attuali per creare match unici contro le leggende. Infine sarà possibile portare il proprio giocatore (My Player) a gareggiare contro le leggende dell?NBA per vedere come se la cava contro i migliori di sempre.

La Modalità Leggende comprende anche il ?Classic Quick Match? che permette agli utenti di giocare online con i più grandi team NBA della storia.

NBA 2K12 è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation®2, Wii, PSP® e Windows PC. Modalità Leggende* è un contenuto aggiuntivo per NBA 2K12 ed è ora disponibile per essere scaricato su PlayStation®Network o Xbox LIVE.

*Contenuto aggiuntivo. Richiede NBA 2K12 per essere giocato.

NBA 2K12 dispone di Pegi 3+.
Per maggiori informazioni su 2K Sports, visitate www.2KSports.com.
Per maggiori informazioni su NBA 2K12, visitate www.facebook.com/NBA2K.