News

Annunciata la data di uscita e la Collector’s Edition di Star Ocean 5

di: Luca Saati

Square Enix Ltd.,ha annunciato che STAR OCEAN®: Integrity and Faithlessness™, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo sci-fi, arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio. Sono state anche annunciate una Collector’s Edition, disponibile fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX® e una Limited Steel-book Edition, acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati.  

L’ambita Collector’s Edition sarà contenuta in una splendida scatola da collezione e includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook™ da collezione, un artbook di 80 pagine “The Art of Star Ocean” e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce. La Collector’s Edition conterrà anche 8 esclusive cartoline da collezione raffiguranti alcuni dei personaggi di STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness disegnati dall’acclamato character designer Akiman (Street Fighter). Questa edizione includerà anche un documento d’identità della federazione Pangalattica, cinque contenuti aggiuntivi per il gioco e sei BGM delle battaglie delle serie VALKYRIE PROFILE, VALKYRIE PROFILE 2: SILMERIA e STAR OCEAN che il giocatore potrà usare nel gioco.
 
La Limited Edition conterrà il gioco e la Steelbook™, più cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due BGM delle battaglie dalla serie VALKYRIE PROFILE, al prezzo di £49.99/€59.99.
La Collector’s Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online SQUARE ENIX®, al prezzo di €99.99.

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness sarà disponibile in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 1° luglio 2016 per PlayStation®4. Il gioco sarà disponibile con testo e sottotitoli in inglese e francese.