News

Annapurna annuncia Bounty Star

di: Luca Saati

Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Dinogod hanno annunciato Bounty Star, un action 3D in terza persona che mescola scontri tra mech e elementi gestionali della base. L’uscita del gioco è prevista per il 2023 su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Al lancio sarà disponibile su Xbox Game Pass.

Gestione personalizzata del mech
Piloterai il Predatore del Deserto MKII, un mech straordinariamente potente. Si tratta di un veicolo da battaglia altamente personalizzabile che può essere equipaggiato con una moltitudine di sistemi offensivi: pesanti armi da mischia fortemente impattanti, armi d’assalto idrauliche alimentate a vapore, armi da fuoco esplosive e altro ancora. L’equipaggiamento prevede anche svariati sistemi difensivi: propulsori ad alta velocità, potenziatori di scatto e scudi anti-sommossa, per citarne alcuni.

Diventa un cacciatore di taglie
Il Red Expanse è una regione di scambi commerciali dalla fertile agricoltura, falcidiata da criminali violenti e belve pericolose. Quel che resta del governo subappalta l’amministrazione della giustizia a esperti come Clem: cacciatori di taglie liberi di inseguire i propri obiettivi nei più remoti e pericolosi angoli eletti a loro nascondiglio. Clem si farà strada combattendo attraverso molte aree della regione e affronterà i suoi obiettivi come reputerà meglio.

Ripara e potenzia la tua proprietà
Clem prende possesso di un garage isolato e malmesso che funge da base per le sue operazioni nonché (a stento) da casa. Costruisci condotti per l’approvvigionamento di acqua ed elettricità, coltiva il cibo che cucinerai, fabbrica munizioni e carburante per gli scontri e alleva animali. Questo tugurio decrepito ha molto potenziale, ma dovrà crescere di pari passo con Clem.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.