News

Ancora una smentita per lo sviluppo di Half Life 3

di: Bartdream

Sono moltissimi i rumors che negli anni sono circolati attorno ad Half-Life 3 nonostante le continue smentite da parte di Valve sullo sviluppo del gioco.

Le ultime speranze, cronologicamente parlando, per gli appassionati della saga si erano accese difronte alle notizie di una possibile versione VR del titolo, ma ancora una volta una fonte accreditata di Game Informer ha puntualizzato nuovamente che non ci sono piani in Valve relativi al nuovo titolo della serie.

“indubbiamente molte cose sono cambiate in Valve. Half Life non è più l’unico brand da perseguire per tenere stretti gli appassionati, Sono stati lanciati Orange Box, Team Fortress, Counter-Strike e Dota 2, tutti giochi con una vastissima fanbase in cui Valve continua ad investire per regalare un’esperienza di gioco unica.

Senza dimenticare la piattaforma Steam, Left for Dead, Portal2, gli investimenti in hardware. Ci sono troppi grandi progetti da portare avanti che vanno sicuramente ad abbassare la priorià per la Software huose dello sviluppo di Half Life 3.

Per quanto riguarda Valve, da un paio di anni sta applicando la policy quella di non parlare più del titolo, per non generare rabbia e rimorso da parte dei propri utenti.”