News

Ancora rumour su Nintendo Switch, in lavorazione il teaser di Beyond Good & Evil?

di: Luca Saati

La nota insider Laura Kate Dale è tornata a parlare di Nintendo Switch con un post su Reddit. Stando a quanto riferito dall’insider, da sempre molto vicina al mondo Nintendo, Switch potrebbe essere privo della porta Ethernet. La porta è presente nei kit degli sviluppatori ma assente nei modelli riservati per gli eventi di presentazione della console previsti per i prossimi mesi:

“Se le unità degli eventi per la stampa sono indicative, avrete bisogno di un dongle USB to ethernet di nuovo.”

Dale rivela inoltre che Nintendo ha inviato due modelli di dev kit, i primi risalenti a Luglio sarebbero meno potenti di quelli spediti a Ottobre su cui starebbero lavorando diversi sviluppatori “big”.

Nintendo inoltre lancerà sul mercato altri dock per trasformare il dispositivo in home console ma al lancio questi non saranno disponibili:

“Qualche tempo dopo il lancio ci saranno dock extra. I dock sono pensati per essere relativamente economici, quindi averne 2-3 in casa non dovrebbe mandarvi in bancarotta”.

Secondo l’Insider, Ubisoft è al lavoro su un teaser in computer grafica del nuovo Beyond Good & Evil. Il videogioco potrebbe venire presentato addirittura il 13 Gennaio, durante l’evento organizzato a New York, seppur Dale non ne è sicura al 100%.