News

Anche FIFA 17 su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Oggi all’evento Nintendo di Tokyo, Patrick Söderlund ha annunciato l’uscita di EA SPORTS FIFA per Nintendo Switch. Per portarvi dietro le quinte dell’evento abbiamo incluso una trascrizione completa dell’annuncio di oggi:

È un grande onore e privilegio essere qui oggi a rappresentare la passione e il talento del team di Electronic Arts. Per me, stare su questo palco è come un sogno che si avvera. Da quando ho iniziato a giocare sono sempre stato un fan delle console Nintendo e della straordinaria cultura della creatività che le ha sempre contraddistinte… tanto che quando è nato il nostro primo figlio, io e mia moglie abbiamo deciso di mettergli Luigi come secondo nome!

Quindi oggi siamo davvero entusiasti di annunciare che il più popolare titolo sportivo del mondo quest’anno uscirà su Nintendo Switch.

EA SPORTS FIFA per Nintendo Switch sarà il titolo sportivo più immersivo, social e realistico mai realizzato per i giocatori Nintendo.

Il gioco offrirà l’esperienza di FIFA adattata appositamente per Nintendo Switch… potrete quindi giocare ovunque, con chiunque e come più vi piacerà.

Al parco, a casa di un vostro amico, in vacanza, sarete sempre connessi alle partite più importanti. Potrete scendere in campo con le vostre squadre e giocatori preferiti, provenienti dai migliori campionati del mondo, per giocare negli stadi più famosi… sempre all’insegna del realismo e della profondità, da sempre marchi di fabbrica di FIFA.

Nei prossimi mesi renderemo disponibili ulteriori contenuti sul gioco più bello del mondo, che nel 2017 farà il suo debutto su Nintendo Switch.