News

Alla Paris Games Week il sesto campionato della Farming Simulator League

di: Luca Saati

A una sola settimana di distanza dal lancio di Farming Simulator 19 Platinum EditionGIANTS Software e Focus Home Interactive sono lieti invitare i giocatori e i fan di questa celebre saga nello stand esports della Paris Games Week 2019 in occasione del sesto campionato della Farming Simulator League. La Paris Games Week è l’evento gaming più importante dell’anno in Francia, la stampa e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a Parigi dal 30 ottobre al 3 novembre a farci visita nel nostro Stand A015 all’interno della Hall 3.

In questo torneo ufficiale della Farming Simulator League saranno in palio premi per €12,000, i giocatori della community potranno sfidare le squadre ufficiali dei produttori di macchinari agricoli. Non perdetevi questi video tutorial dedicati alle regole della Farming Simulator League e a come partecipare

Le finali verranno trasmesse dal vivo su Twitch sui canali ufficiali di GIANTS e Focus Home Interactive.

Paris Games Week ospiterà anche la Bale Stacking Challenge, una divertentissima modalità competitiva dove i giocatori si sfideranno impilando delle balle di fieno con Farming Simulator.

Nel nostro stand dedicato a Farming Simulator sarà inoltre possibile provare la nuova edizione Platinum Edition e l’attesissimo Farming Simulator 20 per Nintendo Switch™ e dispositivi mobile che sarà disponibile dal 3 dicembre.

Farming Simulator 19 Platinum Edition, il migliore Farming Simulator di sempre, è disponibile ora per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Scaricate gratuitamente la modalità Farming Simulator League!