News

Alan Wake: la serie proseguirà quest’autunno

Console tribe news - Alan Wake: la serie proseguirà quest'autunno

di: sev3n

I segni che sembrano indicare l’imminente annuncio di un nuovo capitolo del gioco sviluppato da Remedy continuano a manifestarsi: in questo caso non si tratta di speculare su un profilo di LinkedIn ma piuttosto sulle parole di Oskari Hakkinen.

Hakkinen ha confermato al portale Joystiq che il thriller psicologico è veramente pronto a tornare anche se non come semplice sequel o DLC. Sembra manchi poco all’annuncio ufficiale che permetterà agli sviluppatori di dimostrare cosa sono riusciti a creare; i fans della saga saranno felici di sapere che qualcosa è in arrivo in autunno.

Per quanto riguarda l’esatta natura del gioco gli appassionati della serie dovranno aspettare la rivelazione ufficiale di Remedy ma al momento il team è entusiasta del progetto su cui è al lavoro da mesi. Si tratta di qualcosa che sarà apprezzato anche dai giocatori che hanno meno familiarità con il franchise.

Piattaforme e prezzi sono ancora da annunciare, probabilmente al prossimo E3 saranno rivelate interessanti novità. Stay Tuned!