News

Aggiornato il sito di The Avengers Project: novità in arrivo?

di: Luca Saati

Square Enix e Crystal Dynamics hanno aggiornato il sito ufficiale di The Avengers Project, il videogioco basato sui celebri supereroi Marvel annunciato nel Gennaio del 2017. Del videogioco al momento sappiamo poco o nulla, ma sul sito ufficiale è comparsa una descrizione del gioco. Vediamone i punti più interessanti:

“Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato un nuovo accordo di licenza pluriennale per sviluppare e pubblicare videogiochi originali basati sui supereroi Marvel, a partire dagli Avengers.

Come già noto, The Avengers Project sarà soltanto il primo di una serie di videogiochi basati sui fumetti Marvel.

The Avengers Project è sviluppato per i giocatori di tutto il mondo e sarà ricco di personaggi, ambientazioni e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Il titolo vanterà una storia completamente originale e introdurrà un universo in cui gli appassionati potranno giocare negli anni a venire.”

Interessante l’ultima frase che suggerisce che il titolo sarà un game as service, ovvero uno di quei giochi come Destiny e Overwatch che verrà supportato negli anni con nuovi contenuti.

L’aggiornamento del sito ufficiale potrebbe essere il segnale dell’arrivo di qualche novità, magari ai The Game Awards 2018 che si terranno nella notte tra il 6 e il 7 Dicembre.