News

Ace Combat 7 – Trailer dal Playstation Experience 2016

di: Luca Saati
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare maggiori dettagli sulla più esaltante esperienza di combattimenti aerei mai vista.
Sviluppato presso i BANDAI NAMCO Studios a Tokyo – Giappone, ACE COMBAT 7 arriverà nel 2017 quando finalmente i giocatori potranno entrare negli abitacoli dei più avanzati aeroplani da guerra mai sviluppati!
Grazie a un nuovo video mostrato durante il PSX, i giocatori possono ora immergersi nell’universo di Ace Combat, l’Asso dei Cieli!
ACE COMBAT 7 offre visuali fotorealistiche, intensi dog-fighting, tantissimi aeroplani autentici e futuristici, con una trama avvincente e il supporto a PlayStation VR!
Sfruttando la potenza della più recente generazione di hardware per il gaming, ACE COMBAT 7 porterà ai giocatori tutta la bellezza del suo motore grafico. Meravigliosi cieli pieni di nuvoli, dettagliatissimi paesaggi cittadini migliorano il senso di velocità e gettano le basi per le più immersive battaglie aeree nella ventennale storia del franchise. ACE COMBAT 7 assicurerà, inoltre, un arsenale di armi ultra moderne e di formidabili nemici per i quali la serie è da sempre conosciuta!
I giocatori di PlayStation®4 saranno anche in grado di immergersi nel realismo di ACE COMBAT 7 attraverso alcune feature esclusive, sviluppate specificamente per PlayStation VR.
https://www.youtube.com/watch?v=kfXCOFcH_gU