Ace Combat 7: Skies Unknown – Il trailer dell’E3 2018

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer dell’E3 2018 di Ace Combat 7: Skies Unknown. Ambientato nel continente Usean, Ace Combat 7: Skies Unknown ruota attorno alla Seconda Guerra continentale che si svolge nell’anno 2019.


Sviluppato nei BANDAI NAMCO Studio utilizzando la tecnologia trueSKYTM e il motore grafico Unreal Engine 4, ACE COMBAT 7 stupirà i giocatori con cieli perfettamente renderizzati e città molto dettagliate, ma offrirà anche i più avvincenti duelli aerei mai apparsi prima nella storia ventennale del franchise, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero coinvolgente. ACE COMBAT 7 porterà tutte le migliori caratteristiche della serie a nuovi e incredibili livelli! Inoltre, gli assi che avranno dimostrato tutte le proprie abilità di combattimento nella modalità campagna di ACE COMBAT 7 potranno mettersi alla prova nei frenetici duelli aerei multiplayer.

Ace Combat 7: Skies Unknown è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è il 18 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Ace Combat 7: Skies Unknown – Il trailer dell’E3 2018”

  1. Hikari90 on

    mmmmmBOH, non che il sistema di AC5 fosse fantastico, ma siamo tornati al lock on – doppio missile – morto che oramai è un po’ vecchiotto.

    Poi possibile che ancora non si possano avere delle proporzioni realistiche degli elementi terrestri? Sono tutti microscopici rispetto agli aerei…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.