News

ABZÛ disponibile da oggi su PS4 in formato retail

di: Luca Saati

505 Games (divisione editoriale del Gruppo Digital Bros) e Giant Squid annunciano oggi che ABZÛ, l’apprezzata avventura sottomarina è ora disponibile in versione pacchettizzata presso i migliori rivenditori.

Sviluppato da Giant Squid, ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte accompagnati da uno stile grafico unico che regala ambientazioni evocative e da una narrazione delicata ed emozionale.

Nei panni della misteriosa protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al giocatore di interagire con lussureggianti foreste di alghe, migliaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ, uscito in versione digitale lo scorso agosto, ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico per il suo stile artistico inconfondibile e la bellissima colonna sonora.

Recentemente ABZÛ ha ricevuto la nomina come” Migliore Direzione Artistica” dalla Game Critics Association.

ABZÛ da oggi disponibile in versione pacchettizzata, ha un PEGI 7+ e un prezzo al pubblico di

19,99. È inoltre disponibile in digital download per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.