News

2K Games annuncia due contenuti aggiuntivi per XCOM: Enemy Unknown

In arrivo due contenuti aggiuntivi per XCOM: Enemy Unknown

di: Luca "topmoller" Zerbini

Dopo il successo ottenuto con recensioni molto positive, XCOM: Enemy Unknown continuerà ad essere supportato da 2K Games e Firaxis Games attraverso due nuovi contenuti single-player aggiuntivi. Al momento sappiamo che il primo DLC ad essere rilasciato sarà chiamato Slingshot Content Pack e arriverà molto presto per PlayStation 3 e Xbox 360.

Lo Slingshot Content Pack contiene nuove missioni legate al Consiglio nelle quali devierete il corso di una nave aliena e combatterete gli alieni nei cieli sopra la Cina, tre nuove mappe, un inedito personaggio giocabile e nuove modalità di personalizzazione dei personaggi.

Inoltre l’Elite Soldier Pack, disponibile in via gratuita per chi ha prenotato o acquistato il gioco al lancio, è stato reso disponibile per tutti gli altri giocatori al costo di €4.49 (PlayStation Network) e 400 Microsoft Points (Xbox LIVE). Questo pacchetto garantisce la possibilità di personalizzare un classico soldato ispirato all’originale X-COM:UFO Defense con accorgimenti estetici per l’armatura e diversi colori e tinte per cambiare look alla propria squadra.

XCOM: Enemy Unknown è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Potete scaricare la demo che vi guiderà attraverso due livelli del tutorial della campagna single-player e vi consentirà di comprendere e apprezzare il gioco.