News

12 mesi insieme a Microsoft

Console tribe news - 12 mesi insieme a Microsoft

di: JINENJI

Se non sapete dove segnare eventi importanti, come le uscite di alcuni titoli videoludici, o altri appuntamenti inderogabili, Microsoft ha pensato bene di darci la possibilità di dare sfogo alla nostra creatività e fantasia, permettendoci di creare un calendario tutto nostro. Questo è stato reso possibile, grazie all’apertura di una nuova area del sito Xbox.com, dove ci verranno offerte tutte le opzione per creare il calendario dei nostri sogni. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato che segue:

Vuoi un calendario personalizzato?
Vai su Xbox.com e libera la tua fantasia

Milano, 27 Febbraio 2008 ? Per il 2008, Microsoft propone a tutti i fan di Xbox 360 la possibilità di dar via libera alla propria creatività grazie a una nuova area del sito http://www.xbox.com/it-IT/calendario.htm dedicata alla realizzazione di un calendario personalizzato con splendide fotografie.
Creare il proprio calendario è molto semplice. Basta infatti visitare il sito ufficiale di Xbox 360 e dare libero sfogo alla propria fantasia. Due i temi proposti: il mondo dei cuccioli per un anno all?insegna della tenerezza e, immagini di splendide ragazze per iniziare ogni giornata in bellezza.
In questo modo, non solo si potrà scaricare e stampare il calendario abbinando ad ogni mese l?immagine preferita, ma anche scegliere le immagini come sfondo del desktop, in modo da avere contemporaneamente in video un utile calendario del mese corrente.
Teneri cuccioli o splendide giovani modelle intratterranno i fan di Xbox 360 per un 2008 ricco di bellezza e divertimento.