News

007 Legends disponbile nei negozi

L'avventura che riassume 50 anni di storia

di: Luca "lycenhol" Trevisson

L’Agente 007 è sulla scena da 50 anni e non li dimostra! Activision ha confermato che è da oggi disponibile nei negozi 007 Legends, il titolo che celebra il mezzo secolo dell’eroe creato dalla penna di Ian Fleming.

Nel gioco potrete vivere una storia ispirata a 5 degli avvincenti film della serie:

  • Missione Goldfinger
  • Al Servizio Segreto di Sua Maestà
  • Moonraker – Operazione Spazio
  • Vendetta Privata
  • La Morte può attendere

Inoltre dal prossimo 9 novembre sarà disponibile una sesta missione ispirata al prossimo film SKYFALL.

Nel gioco ritroverete i gadget da agente segreto, le auto e gli altri mezzi all’avanguardia. Visiterete ambientazioni esotiche, in situazioni in cui usare il cervello, ma anche le capacità combattive e le doti stealth.

 Ecco una dichiarazione di David Oxford, EVP/General Manager, Activision Publishing:

Il team di Eurocom si è realmente superato questa volta con 007 Legends, offrendo un videogioco di Nond unico e omnicomprensivo che siamo sicuri i fan ameranno,

I fan non soltanto potranno sperimentare questi momenti epocali del passato di Bond che lo hanno reso la spia che è oggi, ma potranno anche calarsi nei panni del Bond di oggi, Daniel Craig, e giocare una missione nuovissima e contemporanea, ispirata all’atteso nuovo film SKYFALL, che uscirà come DLC . Questo è davvero il più ricco e speciale videogioco del franchise Bond mai realizzato sinora.

 Ecco una dichiarazione di David G. Wilson, VP of Global Business Strategy, EON:

Eurocom, Activision, EON e Danjaq dovrebbero essere estremamente orgogliosi della loro collaborazione che ha portato alla realizzazione del videogioco di Bond più originale mai realizzato sinora,007 Legends rende un grande omaggio al franchise di Bond ed è un nuovo modo per i fan per interagire con la spia più amata al mondo mentre celebriamo il 50esimo anniversario

Anche il cast è di primo livello, con attori come Daniel Craig, l’attuale Bond, e Micheal Lonsdale e Richard Kiel, rispettivamente nei panni di Hugo Drax e del suo scagnozzo Squalo, da Moonraker. Poi ancora Naomie Harris come Eve da SKYFALL; Toby Stephens come Gustav Graves in La Morte può attendere; Carey Lowell nei panni dell’agente Pam Bouvier in Vendetta Privata.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per PS3 ed Xbox 360.

Ecco il trailer di lancio: