News

007 Legends: annuncio da Activision

Le gesta più eclatanti di 007 in un nuovo gioco

di: Luca "lycenhol" Trevisson

In occasione dei 50 anni di James Bond Activision Publishing, una sussidiaria di Activision che detiene i diritti relativi all’agente segreto più famoso di sempre, sarà realizzato 007 Legends, titolo che permetterà di rivivere alcune delle avventure classiche più belle e intense.

La storia proposta dal gioco è originale e unisce sei film della serie, compreso il prossimo Skyfall, 23^ pellicola su James Bond attesa prossimamente nei cinema.

Nel gioco saranno presenti molti dei gadget tipici del brand. Inoltre, unitamente all’avventura principale, torneranno le Mi6 Ops in single player, incontrate per la prima volta in Goldeneye 007: Reloaded oltre ad altre missioni che spaziano dall’azione pura a fasi stealth, con classifiche di punteggio online per confrontarsi con i propri amici.

È previsto un comparto multiplayer che prevede la possibilità di giocare fino a 4 in locale a schermo condiviso ed online con mappe, armi e personaggi tratti da 50 anni di James Bond, in cui sfruttare i gadget ipertecnologici.

Il titolo in sviluppo presso Eurocom è atteso in autunno per PlayStation 3 ed Xbox 360.