Tearaway

Tearaway 92
La data di uscita di Tearaway è il 22 Novembre 2013 per Playstation Vita.
Leggi la recensione
SVILUPPATORE
GENERE

Tutti gli articoli - Torna alla pagina gioco

Tearaway

Massì, compratelo pure: pochi patemi, aprite il borsello e portatevi a casa Tearaway. Spietati e brutali, vi spiattelliamo subito il nostro giudizio sull’ultima fatica di Media Molecule, risparmiandovi la fatica di scrollare la pagina per andare dritti a quella manciata scarsa di parole che anticipa il voto finale. Inutile, in fondo, negare che sia questo il modus operandi della maggior parte di voi ogni qual volta vi apprestate a sbirciare una delle nostre recensioni: e giusto perché non si dica che siamo insensibili nei confronti della nostra cara utenza, et voilà, semplifichiamo ulteriormente il tutto, liberandovi del peso della ricerca delle informazioni vitali. Magari, però, onde evitare di rinfacciarci un acquisto avventato, vi tornerebbe utile capire anche quali siano i perché che si nascondono dietro le tre parole che hanno dato il via a questo pezzo…
Recensioni Commenti: 4 20 Nov 2013

Tearaway

Ci vuole coraggio. Davvero. Cambiare piattaforma, abbandonare l’IP che ti ha reso famosa ed imbarcarsi in un nuovo progetto in acque (commercialmente parlando) non certo felici. Eppure ci ha provato, mettendo in piega un universo inedito e realizzando quella che ci auguriamo possa diventare una nuova mascotte per Sony. Sì, il coraggio non manca certo a Media Molecule, che con l’imminente Tearaway tenta di dare una scossa alle vendite, forse ingiustamente sonnolente, di PS Vita. Ma cosa si presenterà davanti ai nostri occhi tra poco meno di un mese? Noi di Console Tribe una piccola idea ce la siamo fatta, dato che siamo riusciti a mettere le mani su di una versione preliminare del nuovo lavoro del talentuoso studio, finendo con l’entrare decisamente in contatto con il mondo del tenero iota.
Articoli Commenti: 4 25 Ott 2013

GamesWeek 2013 – Tutti i giochi della mostra

Quest’anno il Games Week promette bene, una frase, una promessa, questo è quanto scaturito dall’analisi fatta su tutte le anteprime che delizieranno il pubblico videoludico dal 25 al 27 di Ottobre al MiCo Gate5 di Fiera Milano City appunto nella città della Madonnina.Per chi non lo sapesse il Games Week è l’unica fiera Italiana dedicata completamente ai nostri amati videogiochi, giunta alla terza edizione questa vetrina sul mondo poligonale ha ricevuto un buon successo di presenze e critica convincendo il pubblico più o meno esperto, certo non ci avviciniamo minimamente agli standard più blasonati visti all’estero, ma comunque è un progetto ambizioso, apprezzabile e va incoraggiato, vediamo quest’anno cosa sarà possibile vedere e provare in anteprima.
Articoli Commenti: 4 18 Ott 2013

Il paese dei balocchi è a Colonia

Mai come quest'anno la gamescom assume un ruolo determinante per decidere le sorti del caldissimo periodo prenatalizio e probabilmente di una generazione intera! Siamo finalmente giunti alle porte dell'evento che si preannuncia come uno dei più importanti del decennio per il settore videoludico. La gamescom arriva praticamente a metà strada tra gli annunci dell'E3 e il rilascio delle nuove console, moltissime cose sono cambiate dalla fiera losangelina e sarà fondamentale per Sony e Microsoft stupire per cercare di conquistare del tutto gli utenti. 
Approfondimento Commenti: 4 16 Ago 2013

Verso l’E3 2013

Hype. Questa è la parola d’ordine quando si parla dell’E3 di Los Angeles, la fiera dei videogiochi più importante al mondo. Hype, hype e ancora hype quindi. Ma perché tanta attesa attorno a questo singolo evento di fine primavera? È presto detto: ogni anno le software house del globo si riuniscono sotto un unico tetto per fare annunci altisonanti, dall’alto di palchi circondati da megaschermi luccicanti. Seguono poi centinaia di trailer sulle loro ultime creazioni, siano esse giochi, servizi virtuali o DLC. E la platea risponde a tali video con applausi assordanti e flash accecanti, mentre da casa gli appassionati che seguono il tutto in streaming urlano per la gioia - o per la delusione, a seconda di quanto viene detto, o mostrato.
Articoli Commenti: 4 30 Mag 2013