La beta di Monster Hunter World giocata in diretta dalle ore 18 - Live-Tribe

Alle ore 18 inizierà la beta di Monster Hunter World disponibile in esclusiva per gli utenti Playstation Plus. Ovviamente non potevamo mancare all’appuntamento e giocheremo la beta in diretta sul nostro canale YouTube a partire dalle ore 18.

8 Commenti a “La beta di Monster Hunter World giocata in diretta dalle ore 18”

  1. Macchiaiolo on
    Seba

    Merita?

    Ho giocato le 3 missioni disponibili e le impressioni avute sia dai video che dalla prova a Lucca sono state confermate.
    Andiamo con ordine:
    Il primo aspetto che colpisce è l'aspetto grafico. Su Pro puoi scegliere tra risoluzione, framerate o effetti.
    Il motore grafico non fa strappare i capelli ma funziona ed è comunque un bel vedere.
    Le meccaniche sono state semplificate, guarigione e raccolta risorse sono possibili muovendosi.
    Le lucciole cerca mostri sono odiose e tolgono praticamente ogni bellezza alla sfida.
    Tutto da vedere il farming, le percentuali di Drop rari dei mostri per le armi/armature più potenti e soprattutto la portata del l'end game, vero e proprio punto di forza della serie.
    È un'ottima versione per chi fino a ieri riteneva MH troppo giapponese nelle meccaniche e ha sempre però voluto perdersi in questo mondo.

  2. adenosina on

    Io la sto provando e non necessariamente i punti descritti da macchia sono negativi. Sicuramente la barriera di ingresso è stata abbassata grazie anche a delle guide che spiegano passo passo cosa devi fare.

    Sono sicuro che la versione finale avrà comunque tutte le caratteristiche che hanno reso la serie quello che è. Alla fine giudicare il gioco da 3 missioni di livello base ha poco senso soprattutto se si è veterani della saga e si sa cosa fare.

  3. Macchiaiolo on
    adenosina

    Io la sto provando e non necessariamente i punti descritti da macchia sono negativi. Sicuramente la barriera di ingresso è stata abbassata grazie anche a delle guide che spiegano passo passo cosa devi fare.

    Sono sicuro che la versione finale avrà comunque tutte le caratteristiche che hanno reso la serie quello che è. Alla fine giudicare il gioco da 3 missioni di livello base ha poco senso soprattutto se si è veterani della saga e si sa cosa fare.

    Ma infatti, a parte le lucciole, non ho parlato negativamente.
    Hanno abbassato la barriera di ingresso.

  4. LucaS93 on

    Diciamo che quelle lucciole sono un po' troppo ossessive. Secondo me potevano dare la possibilità di evocarle con la pressione di un tasto in caso ci si perda.

  5. adenosina on
    Macchiaiolo

    Ma infatti, a parte le lucciole, non ho parlato negativamente.
    Hanno abbassato la barriera di ingresso.

    ok avevo letto male allora. Comunque si le lucciole sono forse troppo invasive, sicuramente aiutano il novizio a capire come girare per la mappa ma spero che nella versione finale si possano disattivare o che almeno nelle missioni di alto grado siano assenti così da dare quella sensazione di caccia e di inseguirescovare la preda

  6. Kassandro on
    LucaS93

    Diciamo che quelle lucciole sono un po' troppo ossessive. Secondo me potevano dare la possibilità di evocarle con la pressione di un tasto in caso ci si perda.

    La soluzione adottata nel primo dead space era perfetta

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.