News

Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS annunciato per PS4 e Playstation VR [Aggiornata]

di: Luca Saati

Durante la conferenza Sony del Tokyo Game Show 2017, Konami ha annunciato lo sviluppo di Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS per PS4. Si tratta della versione rimasterizzata del secondo capitolo della celebre serie ideata da Hideo Kojima che proporrà una grafica in 4K e supporto alla realtà virtuale con Playstation VR.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

Konami Digital Entertainment B.V. mostrerà al Tokyo Game Show 2017 la nuova edizione remaster 4K/VR di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS è una versione rimodernata e migliorata del pluri-premiato titolo 3D action/mech, originariamente pubblicato per console PlayStation®2 nel 2002 e rimasterizzato in HD per PlayStation®3 nel 2012. Tutti gli elementi grafici del gioco sono stati rimasterizzati per la risoluzione nativa 4K. Anche il gameplay è stato migliorato per garantire un incredibile esperienza di gioco VR. Questo nuova edizione rimane pienamente fedele allo stile grafico del gioco originale, migliorando la qualità delle texture e degli effetti a 4K. La presenza dell’audio surround rende il gameplay ancora più immersivo.

La trama di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS è ambientata nel 2174, l’organizzazione militare BAHRAM intende utilizzare i suoi Orbital Frames – dei giganteschi mech robot – per sottomettere la Terra e Marte. Il videogiocatore rappresenterà l’ultima speranza per la salvezza di questi pianeti e, alla guida dell’avanzatissimo robot Jehuty, dovrà colpire e sconfiggere le potenti forze tecnologiche dell’esercito di BAHRAM.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS introdurrà tantissimi miglioramenti a un videogioco che è considerato dai fan e dalla critica come uno dei più grandi titoli space/action di sempre. Questa nuova edizione includerà furiose battaglie tra i giocatori e gli avversari, Jehuty vanterà una grandissima mobilità, con la possibilità di scagliare lontano gli avversari, utilizzare scudi e accedere ai sistemi di teletrasporto presenti all’interno degli ambienti di gioco. Il gameplay avrà luogo all’interno di straordinari ambientazioni interattive in 4K, le devastanti armi utilizzate dai giganteschi Orbital Frames potranno distruggere o radere al suolo città e foreste. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS include anche un intero cast di personaggi le cui storie renderanno più intensa la drammatica trama del gioco.

KONAMI ti invita a partecipare al Tokyo Game Show di quest’anno per poter guidare in in missione il robot Jehuty nelle postazioni VR presenti all’interno dello stand KONAMI nella Hall 7 della Makuhari Messe di Tokyo.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – MRS sarà disponibile nelle versioni Steam/PC, PlayStation®4 e PlayStation®VR a primavera 2018.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.