News

Zombie a volontà in digital delivery

Console tribe news - Zombie a volontà in digital delivery

di: REdeiDESIDERI

Konami sembra seriamente intenzionata a ritagliarsi la sua piccola fetta nel mercato della digital delivery, e quindi ecco che dopo l?annuncio di Vandal Hearts, arriva in data odierna anche l?annuncio sulla lavorazione di un nuovo titolo prossimamente disponibile sia per PlayStation Network che per Xbox Live.

Parliamo di Zombie Apocalypse, sparatutto in terza persona in cui vestiremo i panni di alcuni sfortunati sopravvissuti alle prese con orde di famelici non-morti.

Per ciò che concerne il gioco in se possiamo darvi le seguenti notizie:
In una società al collasso il giocatore vestirà i panni di un gruppo di disperati che, armati sino ai denti, saranno alle prese con l?eliminazione in massa di tutti gli zombie che gli si porranno innanzi alla ricerca di altri possibili superstiti a questa disastrosa e mortale epidemia.
Il nostro arsenale sarà ben fornito e vedrà undici armi diverse che spazieranno dai semplici fucili d?assalto agli esplosivi come il celebre C4.
Il gioco potrà essere giocato in single player così come in multi giocatore, con un massimo di quattro players e si svilupperà come una sorta di ?gara a punti? in cui si concateneranno combo di uccisioni e bonus per ogni superstite salvato.
A ciò aggiungete un buon quantitativo di stage e ben sette diverse modalità di gioco ed ecco che avrete dinanzi un titolo dalle meccaniche semplici, ma abbastanza promettente.

Certo, se dobbiamo essere onesti chi ha già assaggiato un certo Mr. BurnZombieBurn avrà un sentore di dejà vu, ma solo il tempo potrà darci torto (o ragione).

Voi che ne pensate?