News

Your Shape: Fitness Evolved si arricchisce con nuovi programmi di allenamento

Console tribe news - Your Shape: Fitness Evolved si arricchisce con nuovi programmi di allenamento

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Ubisoft, in collaborazione con NIVEA, ha annunciato il rilascio su Xbox Live di nuovi DLC per Your Shape: Fitness Evolved che includeranno al loro interno inediti programmi di allenamento curati dall’esperta Sarah Maxwell. Qualora vi interessasse l’argomento e voleste saperne di più, potete dare una lettura a questo comunicato ufficiale.

UBISOFT E NIVEA ANNUNCIANO LA DISPONIBILITÀ DI NUOVI ESERCIZI PER YOUR SHAPETM: FITNESS EVOLVED

Il nuovo programma ?NIVEA Tonificati con Sarah Maxwell? è scaricabile da Xbox® LIVE Marketplace

MILANO, 3 marzo 2011 ? Ubisoft e NIVEA annunciano un nuovo programma di allenamento sviluppato in collaborazione con Sarah Maxwell, esperta di fitness e lifestyle per NIVEA, disponibile per il download gratuito su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360®.

Il programma, chiamato ?NIVEA Tonificati con Sarah Maxwell?,include sei nuovi esercizi per aiutare le donne a tonificare il proprio corpo, oltre a una nuova stanza NIVEA, una serie di consigli vocali disponibili durante l?allenamento e alcuni suggerimenti nell?uso dei prodotti NIVEA per la cura della pelle, come il Latte Rassodante Q10 e la crema Good-bye Cellulite Gel. Il risultato è un programma di esercizi per il benessere e la bellezza originale e completo, disponibile gratuitamente per gli oltre 500.000 utenti di Your Shape: Fitness Evolved.

?Your Shape: Fitness Evolved è il gioco di fitness più avanzato e diffuso per Kinect di Xbox 360 e oggi, grazie alla nostra partnership con NIVEA, è ancora più completo e coinvolgente? ha dichiarato Geoffroy Sardin, vice presidente vendite e marketing di Ubisoft EMEA. ?NIVEA ha scelto Sarah Maxwell come propria esperta di fitness e noi siamo davvero lieti di offrire un programma di allenamento gratuito e interattivo sviluppato personalmente da una professionista del suo calibro e in grado di offrire un valore aggiunto a tutti i nostri consumatori.?

Grazie alle caratteristiche innovative di Kinect per Xbox 360 e alla tecnologia Player Projection di Ubisoft, Your Shape: Fitness Evolved porta il coinvolgimento del giocatore a un nuovo livello, offrendo un?esperienza di fitness completa ed efficace che consente a tutti di restare sempre in forma raggiungendo i propri obiettivi personali. Ubisoft e NIVEA hanno già collaborato per includere nel gioco un allenamento promosso in occasione del lancio del titolo e l?uscita odierna del programma NIVEA Tonificati con Sarah Maxwell sottolinea ancora una volta l?impegno delle due società nell?offrire nuovi contenuti aggiuntivi per il prodotto.

?Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione? ha commentato Jean-Francois Pascale, Direttore Globale Business Unit Body Care di NIVEA. ?Con Your Shape: Fitness Evolved i nostri consumatori saranno incoraggiati a combinare la cura della pelle con l?allenamento fisico in modo semplice e innovativo, per sentirsi sempre bene con il proprio corpo.?

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito web: www.yourshapecenter.com.
Per maggiori informazioni su NIVEA, visitate il sito web: www.NIVEA.com.