News

Yomawari: The Long Night Collection disponibile da oggi

di: Luca Saati

NIS America è fiera di annunciare che Yomawari: The Long Night Collection è da oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch™. Questa esclusiva per Nintendo Switch™ arriverà invece il 30 ottobre in Nord America e il 2 novembre in Oceania.

A proposito del gioco:
Immergiti nell’inquietante mondo di Yomawari: Night Alone vestendo i panni di una giovane ragazzina alla ricerca di sua sorella, o condividi i terrori che le studentesse Yui e Haru affrontano in Yomawari: Midnight Shadows. Scopri i misteri che affliggono una città rurale giapponese, nasconditi dalle creature in agguato nella notte e, forse, tornerai sano e salvo a casa…

Caratteristiche Chiave:
Due terrificanti racconti 
– Rivivi le terrificanti storie di Yomawari: Night Alone Yomawari: Midnight Shadows in questa collecton da brivido!

Svela il mistero 
– Cerca gli oggetti nascosti, aggiungili alla tua raccolta e usali per interagire con gli spiriti o per sbloccare nuovi eventi della storia.

Interazioni spirituali 
– In ogni capitolo del gioco incontrerai, in agguato nell’ombra, creature spirituali ispirate alle leggende metropolitane giapponesi – ma sono innocue, puramente malvagie o semplicemente fraintese?

Azione furtiva
: evita gli spiriti malvagi scappando via, trovando riparo tra i cespugli o usando gli oggetti per distrarli. Ma fai attenzione: alcuni spiriti maligni potrebbero sorprenderti con la loro notevole velocità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.