Yoko Taro desidererebbe una PS Vita 2

Yoko Taro è di sicuro un personaggio fuori dagli schermi, sia si parli di videogames che di gusti personali.

La conferma di questa sua originalità emerge anche da un recente post comparso sul suo profilo Twitter, tramite il quale il designer nipponico afferma di desiderare ardentemente una PS Vita 2.

“Desidero un’erede di PS Vita. Sono felice dell’arrivo di Switch, ma preferire l’arrivo di una nuova generazione di console portatili più piccole. Ho bisogno di assecondare quei miei desideri che non potranno mai essere appagati dagli smartphone, data l’assenza di tasti fisici.”

Visto l’attuale situazione della portatile Sony ed il modo in cui è stata trattata dal suo stesso genitore, difficilmente il buon Yoko Taro vedrà esauditi i propri desideri. Mai dire mai, comunque.

5 Commenti a “Yoko Taro desidererebbe una PS Vita 2”

  1. Sid on

    Noooo ce ne scampi.

    Io la vita la utilizzo moltissimo per retrogames della ps1 (si gioca da dio) e titoli psp. Ma così com'è è fallimentare.

    Se mi fanno una ps1 ps2 portatile come concetto e mi fanno scaricare i giochi con piacere.

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    In realtà psp aveva avuto molto successo ed era pure supportata..PsVita aveva supporto decente solo in jap

  3. Hiei on

    Caro Yoko Taro, al posto di sparare cazzate, se ci tieni tanto sviluppa per psvita,  la console ha ancora i numeri per far girare giochi bellissimi!!! altro che psvita 2, console che forse compreresti solo tu. ( e manco dato che come minimo ti sarà regalata)

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.