News

Yakuza 0 annunciato in Europa, uscirà nel 2017

di: Luca Saati

SEGA ha annunciato con un post rilasciato sul Playstation Blog che Yakuza 0 debutterà in Europa nel corso del 2017 solo nella sua versione PS4.

Yakuza 0 è ambientato in un mondo decadente e governato dagli eccessi, dove il denaro regna sovrano ed esistono innumerevoli modi di spenderlo, guadagnarlo o rubarlo. Tutti vogliono una fetta della torta!

Nel 1988, una gelida ma elettrica Tokyo fa da sfondo all’ascesa del Drago di Dojima. Scoprite la genesi del protagonista della serie Kazuma Kiryu mentre scala i ranghi della Yakuza, nome che designa le famigerate bande criminali attive nel mondo della malavita giapponese.

La storia inizia nella familiare ambientazione di Kamurocho. Il giovane Kiryu viene incolpato del recupero di un credito, che sfocia rapidamente in un assassinio. Il delitto avviene in un’ambita area di Kamurocho e Kiryu, coinvolto in una situazione più grande di lui, deve riconquistare l’onore e proteggere la reputazione del suo salvatore e figura paterna, Shintaro Kazama.

Nel frattempo, a Osaka, uno dei personaggi più noti della serie, Goro Majima, si gode la vita e gestisce un cabaret nella legalità. Tuttavia, coltiva l’intimo desiderio di tornare nel clan della Yakuza da cui era stato ostracizzato.

Per la prima volta in assoluto, i fan della serie hanno l’opportunità di partecipare all’azione impersonando Goro Majima, il Cane rabbioso di Shimano, il personaggio più eccentrico della serie di Yakuza. Oltre al suo inconfondibile stile di combattimento e alle sue abilità, i giocatori potranno sperimentare in prima persona la sua capacità di trasformare il malaffare in profitto, cercando di svolgere incarichi impossibili assegnati da boss spietati!

Siete pronti a scoprire l’origine del Drago e ad abbandonarvi alla decadenza del Giappone dei tardi anni 80? Fino a che punto vi spingerete per dimostrare la fedeltà di Majima in Yakuza 0, quando il “Cane rabbioso” verrà sguinzagliato?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.