Xbox One X aiuterà a crescere l’industria videoludica, secondo il CEO di Ubisoft

Una delle più grandi telenovele dell’industria videoludica di quest’anno è stata, senza dubbio, la nascita e la presentazione della famosa (o famigerata) Xbox One X, la superpotente console di Microsoft che sarà lanciata nei nostri mercati a Novembre, e che secondo il Ceo di Ubisoft Yves Guillemot aiuterà la crescita del business.
Guillemot inoltre, si è dichiarato molto soddisfatto dall’atteggiamento incoraggiante di Microsoft, che ha spostato il suo focus sulla potenza della Xbox One X invece di dedicarsi ancora a periferiche come il Kinect. Inoltre ha aggiunto che il nuovo Assassin’s Creed: Origin sarà molto avvantaggiato dalla nuova potenza della console.
E voi che ne pensate? diteci la vostra nei commenti!

Lo splendore dell'antico Egitto volge al tramonto in una spietata lotta per il potere. Svela oscuri segreti e miti dimenticati tornando dove tutto ebbe inizio: l'origine della Confraternita degli Assassini. Naviga sul Nilo, svela i misteri delle piramidi e affronta le antiche fazioni e gli animali selvatici che popolano un territorio immenso e pieno di sorprese. Affronta missioni avvincenti animate da personaggi indimenticabili. Incontra facoltosi nobili e reietti disperati. Scopri un nuovo modo di combattere. Raccogli bottini e usa decine di armi diverse, con caratteristiche e livello di rarità differenti. Gestisci la progressione del personaggio e metti alla prova le tue abilità in combattimenti contro potenti boss.

Assassin’s Creed Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Assassin’s Creed Origins è il 27 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Xbox One X aiuterà a crescere l’industria videoludica, secondo il CEO di Ubisoft”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.