Xbox One S All-Digital nei negozi ha un costo superiore del modello con il lettore ottico

Il prezzo di lancio di Xbox One S All-Digital fissato da Microsoft a 249 dollari (229 euro in Italia) fa discutere, soprattutto considerando che spesso la versione più tradizionale di Xbox One S è stata messa in offerta a un prezzo inferiore. Questo è ciò che sta accadendo in diversi negozi, sia negli USA che in Europa: Wallmart ad esempio ha messo in offerta Xbox One S da 1 TB a 207 dollari, addirittura nel vecchio continente il modello con lettore ottico si trova in offerta ad un prezzo che oscilla tra i 159 e i 199 euro. È pur vero che la versione All-Digital include tre giochi pre-installati, ma la situazione attuale potrebbe comunque spingere i consumatori verso l’altro modello sfavorendo così la nuova arrivata della famiglia Xbox One.

40 Commenti a “Xbox One S All-Digital nei negozi ha un costo superiore del modello con il lettore ottico”

1 2 3
  1. stefano.pet on
    AlexDeRoma

    " Ma non è vero … Si, il dd è aumentato e, di conseguenza, il retail è calato " , wait what? nella prima frase smentisci il mio pensiero nella seconda lo sostieni, ripeto…

    Wait what? 😕

    Oh, il fatto che una cosa è aumentata non significa che l'altra sia morta e defunta. Le due cose non si escludono, non è complicato.

  2. AlexDeRoma on
    stefano.pet

    Oh, il fatto che una cosa è aumentata non significa che l'altra sia morta e defunta. Le due cose non si escludono, non è complicato.

    Morta e defunta no, malatissima si però , è un po come chi mi diceva che il mercato dei film a noleggio non era in crisi ma era blockbuster che faceva cagare nella gestione. Sappiamo tutti come è finita la cosa. Non sono le console only DD a uccidere le catene che vendono i videogiochi, ma il DD in generale, se non sei d'accordo me ne farò una ragione.

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.