News

Xbox 360 in festa: l’Xtival sta per tornare!

Console tribe news - Xbox 360 in festa: l'Xtival sta per tornare!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Siamo lieti di comunicarvi che le vostre giornate saranno presto allietate dall’atmosfera festante della nuova edizione dell’Xtival! Proprio così, l’evento più cool dedicato a tutti i membri di Xbox Live sta tornando! Musica, film, tornei ed altro ancora vi attendono.

L’edizione invernale dell’Xtival si terrà dal 27 al 29 novembre, portando con sé tonnellate di contenuti gratuiti, esclusive emozionanti, concorsi e tutti i tipi di altre pazzie! Le porte dell’Xtival sono spalancate sia per gli utenti Silver che per i membri Gold; l’unica controindicazione è che dovrete attendere ancora qualche giorno! Ovviamente tutti gli utenti Silver, durante questo spassoso weekend, potranno godere di tutti i privilegi riservati ai Gold. Inoltre, qualora vi steste affacciando per la prima volta su Xbox Live, dei gentili assistenti vi guideranno per mano alla scoperta di questo magico servizio.

Ma non è tutto! Infatti siamo orgogliosi di informarvi che stiamo preparando appassionanti tornei per festeggiare con voi! Si tratta di tornei ufficiali di Xtival 09, pertanto vi invitiamo a tenere d’occhio la dashboard della vostra Xbox 360, in quanto appariranno prossimamente tutti i dettagli.