News

WWE 2K19, rivelata la modalità Torri

di: Luca Saati

WWE 2K19 includerà una nuova modalità chiamata Torri. In essa, i giocatori possono scegliere tra le Superstar WWE o tra i personaggi de Il mio GIOCATORE per sfidare una serie di avversari del roster. Ogni Torre ha il suo tema esclusivo e presenta un roster di Superstar da sconfiggere in match entusiasmanti che prevedono varie condizioni di vittoria e clausole divertenti.

Avversari

Aspettati di combattere contro decine di avversari provenienti dal roster WWE, a partire dalle Superstar dell’NXT fino ai campioni in carica… senza dimenticare le Leggende WWE!

Tipi di Torre

Esistono due tipi di Torre in WWE 2K19, ciascuna da scalare in maniera diversa:

  • Gauntlet – Nella Torre Gauntlet, i giocatori devono completare una serie di match in un’unica sessione. Uscire prima o perdere un match farà azzerare i progressi.
  • Gradini – In una Torre Gradini, i giocatori scalano la Torre un match alla volta secondo le loro tempistiche.

Obiettivi della Torre

Alcune Torri hanno una loro serie di obiettivi, incluse sfide come raggiungere un determinato punteggio o semplicemente la fine della torre.

Condizioni

Alcuni match aggiungeranno un ulteriore livello di difficoltà grazie ai bonus che potranno essere assegnati al giocatore o all’avversario, per esempio dover aprire un match con una mossa finale o cominciare un evento con poca salute.

Tipi di match

La modalità Torri offre molti tipi di match. Svariati di essi saranno normali uno contro uno, ma ogni tanto potrebbero esserci delle sorprese. Ecco alcuni tipi di match che il giocatore dovrà affrontare: Steel Cage, Table, Submission, Iron Man, Falls Count Anywhere e molti altri!

Le Torri 2K

Nelle Torri 2K, i giocatori scelgono una Superstar WWE per sfidare una vasta gamma di avversari attraverso una serie di Torri impegnative. Ogni Torre ha un tema unico associato a un dato roster oppure a un tipo di match specifico.

Le leggende

Disponibile solo nelle Torri 2K, “Le leggende” è una modalità che ripercorre la carriera e la storia di tutte le Leggende WWE presenti in WWE 2K19.

Torre Il mio GIOCATORE

Nelle Torri de Il mio GIOCATORE, i giocatori useranno personaggi de Il mio GIOCATORE per affrontare sfide concepite per impegnare sia i giocatori nuovi che quelli esperti:

  • In aggiunta alle Torri fisse, i giocatori troveranno anche Torri giornaliere, settimanali e perfino incentrate sulle PPV.
  • Ogni giorno, i giocatori potranno affrontare una nuova Torre, mentre ogni settimana apparirà una nuova Torre settimanale, un po’ più lunga di quella giornaliera, quindi assicurati di iniziarla presto.
  • Le stelle guadagnate con queste Torri verranno considerate in tutti gli eventi PPV e nelle qualificazioni a Road to Glory, quindi ti consigliamo di affrontarne quante più possibile.
  • Infine, le Torri PPV verranno attivate insieme al programma PPV della WWE. Per potersi qualificare a queste Torri, i giocatori dovranno avere un certo numero di stelle. Completare le Torri PPV darà accesso a parti di Superstar esclusive per Il mio GIOCATORE.