WWE 2K18 – Trailer e dettagli per la modalità carriera

2K Games ha pubblicato un nuovo trailer di WWE 2K18. Il filmato è dedicato alla modalità Road to Glory, ovvero la carriera della propria superstar WWE.

[Aggiornamento] Sul sito ufficiale del gioco è stato pubblicato un lungo post in cui vengono rivelate nuove notizie. Vi lasciamo il post completo dopo il video.

Tra le novità offerte da WWE 2K18 si distinguono due nuove modalità: Il mio GIOCATORE e ROAD TO GLORY. Introdotte per portare una ventata di freschezza alla serie WWE 2K, queste nuove esperienze di gioco pongono l’enfasi sulle scelte dei giocatori dando vita a un sistema di progresso del personaggio ancora più calibrato.

Ne Il mio GIOCATORE potrete sperimentare numerosi stili di combattimento e classi di personaggi ben distinte tra loro, ma non finisce qui: progredendo nel gioco potrete anche personalizzare e potenziare i vostri personaggi Il mio GIOCATORE per utilizzarli nelle modalità La mia CARRIERA (giocatore singolo) e ROAD TO GLORY (multigiocatore).

Il mio GIOCATORE

Introduzione

In WWE 2K18 i giocatori potranno creare i propri personaggi Il mio GIOCATORE da utilizzare nelle modalità La mia CARRIERA e ROAD TO GLORY. I personaggi Il mio GIOCATORE sono potenziabili: progredendo nelle due modalità sopra citate, i vostri lottatori diventeranno sempre più forti. Nella schermata principale de Il mio GIOCATORE troverete opzioni di personalizzazione e miglioramento uniche per Il mio GIOCATORE e potrete accedere direttamente a La mia CARRIERA e ROAD TO GLORY.

Il mio GIOCATORE (SCHERMATA PRINCIPALE)

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE

Per permettervi di tuffarvi subito nell’azione, quest’anno abbiamo introdotto la procedura guidata di creazione de Il mio GIOCATORE. Questa procedura vi aiuterà a creare il vostro primo personaggio Il mio GIOCATORE.

Grazie alla procedura di creazione de Il mio GIOCATORE potrete salire sul ring in men che non si dica. Vi basterà scegliere alcune caratteristiche fondamentali, che vi aiuteranno a rendere il vostro personaggio unico e inimitabile:

  • informazioni di base;
  • aspetto;
  • stile di combattimento;
  • classe di peso;
  • altezza;
  • tenuta;
  • mosse/insulti;
  • presentazione (entrata/vittoria).

NOTA IMPORTANTE: considerata la mole di opzioni di creazione presenti in WWE 2K18, abbiamo deciso di limitarne la quantità offerta dalla procedura guidata di creazione de Il mio GIOCATORE. Una volta terminata la procedura, potrete occuparvi dei dettagli minimi del vostro personaggio con le funzioni Modifica Il mio GIOCATORE e MIGLIORAMENTI, o utilizzando direttamente la Suite di creazione.

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DELLO STILE DI COMBATTIMENTO)

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DELLA TENUTA)

PROCEDURA GUIDATA Il mio GIOCATORE (SELEZIONE DEL SET DI MOSSE)

Stili di combattimento

Ogni personaggio Il mio GIOCATORE combatte secondo uno specifico stile (scelto durante la procedura di creazione), progettato per rendere davvero unico ogni incontro.

Ogni stile di combattimento offre vantaggi e punti deboli diversi, influenzando gli attributi iniziali e massimi, oltre alle tecniche e alle abilità a vostra disposizione. Per esempio, un Gran saltatore si muove molto più velocemente di un Gigantee può eseguire numerose mosse aeree; d’altro canto, i Giganti vantano una forza e una resistenza senza eguali. Queste differenze garantiscono ai giocatori la più ampia gamma possibile di opzioni quando si tratta di scegliere uno stile che li rappresenti al meglio.

Ogni stile si distingue in due degli attributi principali:

  • Gran saltatore – Agilità e Velocità;
  • Esibizionista – Energia e Contrattacchi;
  • Bombardiere – Colpi ed Energia;
  • Tecnico – Tecnica e Prese;
  • Rissoso – Robustezza e Atletismo;
  • Stile Potente – Prese e Contrattacchi;
  • Possente – Potenza e Prese;
  • Gigante – Potenza e Robustezza.

Miglioramenti – Attributi

Potrete potenziare diversi aspetti dei vostri personaggi Il mio GIOCATORE, tra cui attributi, tecniche e abilità.

Gli attributi dei personaggi Il mio GIOCATORE sono divisi in 10 categorie: ColpiPresePotenzaRobustezzaTecnicaContrattacchiAtletismoVelocitàEnergia e Promo. L’ultimo è un attributo speciale, utilizzabile solo ne La mia CARRIERA. Potrete trovare gli attributi secondari relativi a ogni categoria nella schermata Attributi della sezione Miglioramenti.

Più punti attributo spenderete per i vostri personaggi, più crescerà il loro valore generale.

Ogni personaggio Il mio GIOCATORE avrà a disposizione dei punti attributo da assegnare immediatamente; una volta spesi, dovrete sbloccarne altri progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY.

ATTRIBUTI Il mio GIOCATORE

Miglioramenti – Tecniche e abilità

Inizialmente, la maggior parte delle tecniche e delle abilità saranno inaccessibili; ogni stile di combattimento, però, ne offre alcune che potrete utilizzare fin dall’inizio. Ecco alcuni esempi:

  • I Gran saltatori cominciano con Tuffo dalla corda superiore e Attacco in tuffo;
  • I Rissosi cominciano con Rimonta e Rimuovi l’imbottitura.

Tutte le altre tecniche e abilità specifiche di ogni stile possono essere acquistate fin da subito, ma non tutte sono disponibili per tutti gli stili.

TECNICHE Il mio GIOCATORE

Elementi sbloccabili e casse di bottino

Oltre a potenziare il vostro personaggio Il mio GIOCATORE, potrete personalizzarlo come mai prima d’ora. Potrete infatti sbloccare centinaia di mosse e parti uniche da usare in Creazione Superstar per dare sfogo alla vostra fantasia creativa.

Gli elementi sbloccabili possono essere ottenuti tramite le casse di bottino, oppure progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY. Saranno inizialmente inaccessibili ma, una volta sbloccati, potrete acquistarli in cambio di VC.

Esistono tre diversi livelli di casse di bottino: BronzoArgento e Oro. Le casse Argento e Oro hanno maggiori probabilità di contenere oggetti rari. Potrete acquistare le casse di bottino ne Il mio GIOCATORE, ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY, oppure ottenerle progredendo ne La mia CARRIERA e in ROAD TO GLORY.

NEGOZIO CASSE DI BOTTINO Il mio GIOCATORE

APERTURA CASSE DI BOTTINO Il mio GIOCATORE

Tipi e rarità delle ricompense

  • Le ricompense delle casse di bottino sono di quattro tipi diversi:
  • PARTI PER LA CREAZIONE – comprendono parti di ogni tipo per la vostra Superstar, dagli stivali alle maglie;
  • MOSSE – le mosse sono divise in pacchetti per set e per tipo, per esempio Prese o Colpi;
  • VC – le casse di bottino possono contenere diverse quantità di VC;
  • POTENZIAMENTI – da utilizzare in ROAD TO GLORY.

In ogni categoria le ricompense sono divise in tre livelli di rarità:

RARITÀ RICOMPENSE 

Alcune parti e mosse rare possono essere sbloccate solo con le mosse o in ROAD TO GLORY.

ROAD TO GLORY

Introduzione

ROAD TO GLORY è un’esperienza online completamente nuova, che permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring. Potrete combattere in tantissimi match giornalieri per ottenere stelle, potenziamenti, parti per le vostre Superstar e VC. Inoltre, salendo di livello, potrete personalizzare i vostri personaggi Il mio GIOCATORE per partire avvantaggiati nei vostri match online. Questa modalità spinge i giocatori a dare il meglio di sé per ottenere l’accesso agli eventi PPV, sconfiggere le proprie Superstar WWE preferite e ottenere ricompense eccezionali.

ROAD TO GLORY (SCHERMATA PRINCIPALE)

Combattimenti online

In questa modalità potrete affrontare i personaggi Il mio GIOCATORE di altri giocatori online per ottenere stelle e l’accesso agli eventi PPV. Vi basterà avviare il matchmaking selezionando TROVA MATCH dalla schermata principale di ROAD TO GLORY; ci penserà il gioco a trovarvi un degno avversario.

L’EVENTO DI STASERA è un evento giornaliero che offre un tipo di match diverso ogni 24 ore: un Ladder Match oggi, un match Steel Cage domani, e poi chissà? L’EVENTO DI STASERA è ambientato in arene sempre diverse, da WWE Raw a NXT, fino ad arene classiche come quella di WCW Monday Nitro.

Tornate ogni giorno per scoprire cosa offre il programma!

ROAD TO GLORY (ESEMPIO DI PROGRAMMA)

Potenziamenti

Una delle novità di ROAD TO GLORY sono i potenziamenti. Potrete equipaggiarne fino a cinque per match per approfittare al meglio dei vantaggi che offrono al vostro personaggio Il mio GIOCATORE. Alcuni POTENZIAMENTI servono ad aumentare le statistiche relative a colpi, velocità, prese e così via. Altri ancora garantiranno PE aggiuntivi al termine del match.

Tutti i personaggi Il mio GIOCATORE cominciano con uno slot potenziamento sbloccato; gli altri verranno ottenuti progredendo nel gioco.

ROAD TO GLORY (MODIFICA POTENZIAMENTI)

Prestigio/Grado

Ogni volta che affronterete altri giocatori e otterrete PE, il vostro personaggio salirà di grado e di livello. Esistono sei gradi, ognuno diviso in 50 livelli:

  • Promessa;
  • Principiante;
  • Superstar;
  • Membro del main event;
  • Leggenda vivente;
  • Hall of Famer.

Salendo di livello otterrete casse di bottino, punti attributo e slot potenziamento aggiuntivi. Inoltre, salire sul ring con un Hall of Famer è il modo migliore per far capire agli avversari che è meglio non prendervi alla leggera.

CINTURE GRADO ROAD TO GLORY

Partecipare alla PPV

Una delle caratteristiche più interessanti di ROAD TO GLORY è la fedeltà con cui riproduce la programmazione degli eventi PPV della WWE. Le PPV organizzate nella realtà diventeranno infatti eventi giocabili all’interno della modalità.

Potrete partecipare a tutti gli eventi PPV per i quali vi sarete qualificati: vi basterà ottenere il numero di stelle richiesto entro l’inizio dell’evento. Se vi doveste trovare a corto di tempo, o di stelle, potrete comunque pagare per partecipare agli eventi.

Tutti i match della PPV avranno luogo nell’arena dell’evento. Una volta qualificati dovrete completare delle sfide per ottenere l’accesso al main event.

Sappiamo che non vi perdereste mai una PPV del mondo reale, quindi abbiamo deciso di far durare più giorni gli eventi PPV all’interno del gioco: in questo modo avrete tutto il tempo per dimostrare che meritate un posto al main event.

Main event

Il main event è il momento clou di ogni PPV: dovrete infatti affrontare le Superstar WWE che hanno partecipato alla vera PPV.

ROAD TO GLORY (ESEMPIO SCHERMATA MAIN EVENT) 

Per qualificarvi per un main event dovrete completare un determinato numero di sfide. Queste sfide vi richiederanno di eseguire determinate azioni, come completare tre mosse speciali o scaraventare un avversario sul tavolo dei commentatori.

ROAD TO GLORY (SCHERMATA PROGRESSO SFIDE)

Ricompense della PPV

Chi riuscirà ad affrontare e sconfiggere il proprio avversario al main event otterrà in ricompensa una parte per la propria Superstar in tema con l’evento stesso. Ecco in anteprima una delle ricompense dell’evento PPV TLC: Tables, Ladders & Chairs:

TLC: MAIN EVENT (ESEMPIO DI RICOMPENSA)

IN CONCLUSIONE

Non vediamo l’ora di scoprire come se la caveranno i vostri personaggi Il mio GIOCATORE in ROAD TO GLORY!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.