News

World of Warriors annunciato per PS4

di: Luca Saati

Virtual Toys ha annunciato World of Warriors, videogioco per PS4 in uscita entro l’anno a opera di Mind Candy, autori di Moshi Monsters.

World of Warriors è un’avventura incentrata sul combattimento, nella quale i più grandi guerrieri della storia sono stati evocati in una terra lontana, un misterioso regno noto come le Terre furiose. Qui, l’unico modo per sopravvivere è COMBATTERE!!

Per aiutarti nel tuo compito, potrai evocare nuovi guerrieri dal Tempio dell’Epica rinforzando il tuo team in continua crescita. Faranno il loro ritorno una serie di personaggi noti insieme ad altri che non sono mai stati utilizzati prima.

La tua avventura si svolgerà in tutte le arene delle vaste Terre furiose. Ciascuna arena è un ambiente vivo, con meccaniche di gioco che se ben utilizzate possono cambiare il corso della battaglia a tuo favore (o sfavore). Ma non devi combattere da solo: porta con te un amico, e combattete insieme fino a quattro giocatori sul tuo divano, oppure vai online e prendi parte ai campionati, cercando di salire in classifica e diventare il campione delle Terre furiose.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.