News

Wolfenstein: Youngblood, il trailer dell’E3 2019

di: Luca Saati

Wolfenstein: Youngblood è stato tra i protagonisti della conferenza Bethesda dell’E3 2019 con un nuovo trailer.

C’è solo una cosa più bella di uccidere i nazisti: farlo in compagnia!
Godetevi il nuovo trailer e vivete la storia alternativa di Parigi, l’intensa azione cooperativa e lo sterminio di tutti i fanatici del passo dell’oca che tentano di ostacolarvi.
Nei panni delle figlie gemelle di B.J. Blazkowicz, Jess e Soph, uscite in strada nella Parigi del 1980 occupata dai nazisti, alla ricerca di vostro padre. Stabilite una base nelle catacombe parigine e affrontate le missioni nell’ordine che preferite. Se sceglierete di giocare da soli, sarete affiancati da un’IA. Completando le missioni salirete di livello e sbloccherete abilità uniche, parti per le armi, gadget, oggetti cosmetici e altro ancora.
Wolfenstein: Youngblood uscirà il 26 luglio per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Sempre nel mese di luglio, potrete portare la battaglia nella realtà virtuale con Wolfenstein: Cyberpilot, unendovi alla resistenza francese e violando la fanteria meccanica per usarla contro i nazisti!
Acquistate Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ricevere diversi bonus e il Buddy Pass, che vi permetterà di giocare con un amico, anche se non possiede una copia del gioco. Scoprite di più qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.