Wolfenstein II: The New Colossus – Ecco le copertine alternative per Switch da stampare

Il 29 giugno 2018, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato su Nintendo Switch! Per festeggiare la novità, Bethesda ha in programma qualcosa di speciale per i nostri fan Nintendo, che sono pazientemente in attesa del gioco. Abbiamo realizzato una serie di copertine alternative per la confezione, disponibili da scaricare. Le illustrazioni mostrano B.J. Blazkowicz in varie scene di combattimento: potrete scegliere la versione che si avvicina di più al vostro stile di gioco, dagli abbattimenti silenziosi alla carneficina sfrenata.


Wolfenstein® II: The New Colossus™ è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein®: The New Order™, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames. Una coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech® 6, Wolfenstein® II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affronta i nazisti in luoghi emblematici, imbraccia armi potentissime e sfrutta abilità del tutto nuove per farti strada tra legioni di soldati nazisti in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

Wolfenstein II: The New Colossus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Wolfenstein II: The New Colossus è il 27 ottobre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.