News

Wolfenstein II: The New Colossus – Clip TV di Blitzmensch

di: Luca Saati

Un supereroe per tutte le età? Oppure la sovversione dell’archetipo dell’eroe americano, distorto dalla vile propaganda studiata dal regime nazista? Per B.J. Blazkowicz, la risposta è semplice: Blitzmensch sarà anche trasmessa come serie per famiglie, ma non può ingannare la resistenza che Blazkowicz sta riunendo per scacciare i nazisti dalla sua patria. Guardate questo episodio di Blitzmensch, direttamente dal mondo di Wolfenstein II: The New Colossus.

Blitzmensch
Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit(superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!

Nati dalla collaborazione tra MachineGames e Bethesda Softworks, questi video compariranno occasionalmente nel mondo di Wolfenstein II. Abbiamo già pubblicato LieselUn fratello per amicoDillo in tedesco, altrimenti…!, e ne arriveranno altri per darvi un assaggio del mondo che B.J. Blazkowicz dovrà salvare dall’oppressione nazista in The New Colossus.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ottenuto quattro nomination agli E3 Game Critics Awards (tra cui “Best of Show”) e ha vinto il premio come “Best Action Game”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.